Serie C, verso la stagione 2021/22 tra esclusioni e ripescaggi

Calcio In Pillole SPORT

Girone B. Rischia di ripartire dal campionato Eccellenza il Carpi che è stato escluso dal campionato di Serie C per problemi di pagamenti dei contributi Inps.

Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United.

Sei le squadre che per ora rischiano di non essere iscritte al prossimo campionato di Serie C.

La squadra rossoblù è l’unica delle 51 squadre di Serie C che hanno consegnato la domanda d’iscrizione incompleta di fideiussione, elemento fondamentale per l’iscrizione in terza serie

La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. (fiorentinanews.com)

Non c’erano più dubbi ormai da giorni, se non settimane, ma il direttore sportivo è stato ufficialmente confermato. Non c’erano più dubbi ormai da tempo, anche perché il suo contratto scadeva formalmente al 30 di giugno e ieri era a presentare il nuovo allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

Ha dimostrato di sapere il fatto suo come allenatore ma una cosa è guidare lo Spezia, altra cosa allenare a Firenze e al. Per Italiano sarà il momento decisivo per completare la sua crescita e esplodere o in caso contrario tornare ai club di livello inferiore (Viola News)

Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. 1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . (Calciomercato.com)

Allenare la Fiorentina è una grande responsabilità però io sono abituato che ovunque ho portato sempre il cuore, quello sarà fatto anche in questa mia nuova avventura. LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA (Labaro Viola)

FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia. (Calcio News 24)