Inzaghi "Bayern grande squadra, pronti per il 2° tempo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Conosciamo tutti l'importanza della gara, non dovremo pensare al risultato e all'ottima prestazione fatta in casa del Bayern, dovremo ripeterci davanti ai nostri tifosi giocando una grande partita". Così il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale contro il Bayern Monaco, in programma domani a San Siro. "Sarà una sfida come quella di Monaco, con dei momenti in cui ci sarà da soffrire e altri dove avremo la gestione della palla, avremo di fronte un avversario che potrà metterci in difficoltà in qualsiasi momento come è successo già all'andata", sottolinea Inzaghi che risponde anche a chi ha letto un eccesso di esultanza i festeggiamenti al termine del 2-1 con cui i nerazzurri si sono imposti in casa del Bayern. (La Provincia di Cremona)
Su altri giornali
BRACCIANO (Luciana Vinci) – Platea al completo Domenica 13 Aprile a Bracciano per “Sulle Ali del Valzer”, il secondo ed ultimo appuntamento de “Il Delia Scala in Musica”, la manifestazione nata dalla collaborazione tra il Comune di Bracciano, la Claudia Biadi Music Academy Aps con il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio. (Cronache Cittadine)
Con un catalogo vasto e variegato, Prime Video propone film di tutti i generi per ogni stato d’animo. In un’epoca in cui il cinema non sempre soddisfa le nostre esigenze di intrattenimento, le piattaforme di streaming come Prime Video si sono affermate come punti di riferimento indispensabili. (SofiaOggi.com)
Una domenica emozionante per il pubblico che ha riempito in ogni ordine di posto la Chiesa di Santo Spirito nel cuore di Sora per il primo appuntamento volsco del Festival della Musica Sacra 2025. (Frosinone News)

Il fascino senza tempo dell’Operetta e la magia del teatro si incontrano nella mostra “Operetta e teatrini d’epoca”, un evento unico che aprirà ufficialmente al pubblico domani, 17 aprile, assieme al Caffè delle Muse, un nuovo angolo all’interno di Villa Igea a Fiuggi. (Frosinone News)
Sanno che questa sera, nella bolgia elettrica di San Siro, si giocheranno … MILANO – Kane confessa: “Non ho dormito, dopo gli errori nella gara d’andata”. (la Repubblica)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Bayern Monaco, replicando anche all'allenatore del Napoli Antonio Conte. (Calcio Napoli 1926)