Jerry Calà e il valore della leggerezza

Jerry Calà e il valore della leggerezza
Indiscreto CULTURA E SPETTACOLO

Ieri sera l’equivalenza Jerry l’ha fatta valere anche nei panni di cantante ed intrattenitore

«Non sono bello, ma piaccio» è la quintessenza di Jerry Calà, artista tra i simboli degli anni Ottanta ma soprattutto esempio vivente di come, nella vita e nel lavoro, si possano valorizzare le proprie qualità.

Sapore di mare ne è l’esempio calzante: è un film amato perché ha un valore percepito che va al di là della storia e delle capacità artistiche dei protagonisti. (Indiscreto)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier rimprovera suo marito Nicola al compleanno di Jerry Calà: ecco le curiosità e i dettagli della vicenda. Mara Venier, la signora della Domenica, è uno dei volti più importanti della televisione italiana, nota per essere una persona ironica, schietta e bellissima, il volto principale del programma più seguito dei palinsesti Rai: Domenica In. (Kronic)

Sul palco un’orchestra straripante di 70 elementi contornata dai visi di Jerry alla Andy Warhol. Jerry Calà celebra i suoi 70 anni all’Arena di Verona e gli amici corrono a festeggiarlo. (Il Fatto Quotidiano)

Mara Venier e Nicola Carraro sono ormai insieme da 21 anni, di cui 15 di matrimonio. È stata una gran fortuna per la conduttrice veneta l’incontro con l’uomo, dato che in amore è sempre stata abbastanza sfortunata. (il Democratico)

Jerry Calà e Mara Venier, c'è stato tradimento? La verità dopo anni

Una storia d’amore breve ma intensa, quella fra Mara Venier e Jerry Calà. Fra gli spettatori, in particolare, c’era anche la sua ex moglie Mara Venier. (Yeslife)

La vita va come deve andare, a volte ci sono delle sliding doors, ne scegli una e via”. Al Jerry giovane, quello di tanti anni fa direbbe “’vai così che vai bene’. (Il Riformista)

Jerry Calà e Mara Venier hanno avuto ormai tantissimi anni fa una relazione, ma c’è stato tradimento? La verità dopo tanti anni. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr