Napoli, il pentimento dei "Capitoni" scatena la guerra di Camorra

Corriere Quotidiano INTERNO

L'omicidio di Salvatore Corrado pregiudicato 36enne, e di Domenico Sabatino, 40 anni, incensurato, consumato in un luogo sicuro agli appartenenti a clan Lo Russo, è da considerarsi un pericoloso schiaffo di morte a coloro i quali erano una volta ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

- L'euforia per la vittoria sulla Roma è ancora alta in casa Torino, ma la squadra granata, a distanza di qualche giorno, deve fare i conti con gli infortuni rimediati ... (ReggioNotizie)

Insomma nessuno parla. Quella forma di silenzio tombale sul quale si culla la camorra, che tanto sa bene che il popolo se ne starà zitto e buono. (Corriere Quotidiano)

I sicari sono entrati in azione intorno alle 16, in pieno giorno: non hanno esitato a sparare nonostante nel vicolo vi fossero ... (CorriereCity)

Una terza persona è rimasta ferita. Due i morti, Salvatore Corrado e Domenico Sabatino, pregiudicati legati al clan Lo Russo, egemone nella zona. (Napoli Fanpage)

Il potere di un clan lo si riconosce anche quando è in grado di passare inosservato, senza far tanto rumore ma gestendo affari e controllando grandi aziende. Lo sanno bene i Lo Russo di Miano che per anni hanno gestito i loro affari senza dare nell’occhio quasi navigando sott’acqua, confondendosi tra le... (Vesuviolive.it)

Quest'ultimo è stato vittima tre anni fa di lupara bianca: il suo corpo venne ritrovato nell'ottobre del 2013 in un canalone nella zona del Frullone a Chiaiano. Sul posto è giunta la polizia per i primi rilievi. (Molisedoc.com)