Inter, Lautaro Martinez: "Dopo l'infortunio ho pianto per due giorni ma in queste partite bisogna esserci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez, visibilmente emozionato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo che la sua Inter è riuscita a strappare il pass per la finale di UEFA Champions League, che si giocherà a Monaco il prossimo 31 maggio. L'argentino, che era stato in dubbio fino all'ultimo per un'elongazione al flessore subita nella gara di andata del Montjuic, ha segnato il goal del momentaneo 1-0 e conquistato il rigore del 2-0, poi trasformato da Calhanoglu (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La notizia riportata su altri media
Come spiega oggi la Gazzetta dello Sport, quella dell'Inter non è stata una stagione semplice, anche e soprattutto dal punto di vista della gestione fisica dei calciatori, tra infortuni, acciacchi e forma da trovare. (FC Inter News)
L’Inter ritorna a lavoro dopo la conquista della finale di Champions League. Arrivano già le prime indicazioni in vista della gara di campionato contro il Torino ma non solo: Simone Inzaghi ragiona a lungo termine. (Inter-News)
Dopo 120 minuti infiniti nella trionfale semifinale contro il Barcellona, l’Inter si prepara a tornare in campo in vista della trasferta domenicale di Torino, con uno sguardo attento alle energie delle principali individualità. (News Sports)
Dalla vigilia della sfida di Montjuic ai giorni di sofferenza per l'infortunio, fino al recupero e al gol che ha sbloccato la gara di San Siro, inaugurando la notte che ha portato l'Inter alla finale di Champions League: riviviamo tutte le emozioni che il Toro ha regalato ai tifosdi nerazzurri. (Inter.it)
Scendere in campo contro il Barcellona è stata un’impresa da vero capitano per Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter non solo ha recuperato in tempi record per esserci dal primo minuto, ma ha anche messo la sua firma indelebile sulla qualificazione alla finale di Champions League, con un gol e un rigore procurato. (Passioneinter.com)
Ecco, tutto quello che mancava a Lautaro e che quest’anno ha raggiunto: uno status da killer anche in Europa. "Mai come quest’anno Lautaro sarà in piena corsa per il riconoscimento individuale più prestigioso al mondo. (FC Inter 1908)