E' morta la studentessa 18enne investita sulla Nomentana: il cordoglio della sua scuola

E' morta la studentessa 18enne investita sulla Nomentana: il cordoglio della sua scuola
Castelli Notizie INTERNO

La giovane che era a piedi, è stata investita da un’auto, una Audi A1, proprio mentre attraversava la strada.

E’ morta dopo tre giorni in rianimazione la studentessa di 18 anni investita da un’auto giovedì sera su via Nomentana a Roma.

L’incidente si è avvenuto giovedì sera in via Nomentana, all’altezza di via di Sant’Agnese, intorno alle 21.

Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di vidoesorveglianza sulla via Nomentana

E a questo proposito ascolteranno alcuni testimoni, compresi alcuni amici della giovane studentessa, presenti al momento del tragico incidente. (Castelli Notizie)

La notizia riportata su altri media

Morta Elena Baruti investita sulla via Nomentana. L'incidente che ha portato alla morte di Elena Baruti è avvenuto la sera dello scorso 29 aprile quando la giovane è stata investita da un'auto, una Audi A1, mentre attraversava la strada sulla via Nomentana, all'altezza dell'incrocio con via di Sant'Agnese, poco distante dalla sua abitazione. (RomaToday)

La ragazza frequentava il Giulio Cesare, la cui direzione ha inviato un comunicato: «Con immenso dolore e sgomento comunichiamo la prematura scomparsa della nostra carissima alunna Elena Baruti. (Corriere della Sera)

L'intera comunità scolastica del Liceo Giulio Cesare si stringe con grandissimo affetto intorno ai genitori e alla sorella Giulia, nostra ex alunna". E' morta la diciottenne, studentessa del liceo Giulio Cesare, investita da un'auto giovedì a Roma (Adnkronos)

Roma, uomo muore investito da un'auto su via Togliatti: al volante un ragazzo di 26 anni

Sulla morte di Elena indagano i vigili urbani del Gruppo Parioli che hanno interrogato l’investitore, un 40enne al volante di un’Audi A1 che giovedì sera si è fermato per soccorrere la ragazza. Il parroco ha celebrato ieri sera una veglia di preghiera in ricordo della ragazza, morta in mattinata al Policlinico Umberto I dopo tre giorni di ricovero. (Corriere della Sera)

Il conducente del veicolo è stato trasportato al Policlinico per gli esami alcolemici e tossicologici Elena Baruti, 18 anni, è rimasta coinvolta nel sinistro avvenuto giovedì 29 aprile in via Nomentana, all’incrocio via di Sant’Agnese. (TerzoBinario.it)

L'incidente è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera in via Palmiro Togliatti. Un uomo è morto dopo essere stato investito alla periferia di Roma. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr