JBL Tour ONE M3, le cuffie con trasmettitore wireless Auracast al CES 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Le ultime tecnologie in fatto di cancellazione attiva del rumore e un curioso accessorio ad accompagnare: si presentano così le nuove JBL Tour ONE M3 da poco presentate alla fiera di Las Vegas. Sono cuffie over-ear costruite pensando tanto agli audiofili quanto a chi cerca prestazioni audio elevate per il lavoro o il tempo libero. Parte di questa questa evoluzione tecnologica come dicevamo è data dallo JBL SMART Tx, un piccolo trasmettitore wireless con la tecnologia Auracast che permette di connettere le cuffie a qualsiasi sorgente audio cablata. (macitynet.it)
Su altri giornali
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Macitynet ha recensito la prima JBL Horizon, ormai quasi un decennio fa: oggi torniamo a parlarvene perché l’ultimo modello, quello di terza generazione, è stato annunciato da JBL proprio in questi giorni approfittando della visibilità offerta dalla fiera in corso a Las Vegas (macitynet.it)
Le cuffie Bluetooth Tour ONE M3 sono dotate di un dongle con display touch che funge da trasmettitore audio wireless Il dongle si chiama SMART Tx e consente a qualsiasi sorgente audio analogica (tramite jack da 3,5mm) o con una porta USB-C ma priva di Bluetooth di trasmettere l’audio alle cuffie in modalità wireless. (AF Digitale)
Questa ultima aggiunta alla linea di cuffie JBL ridefinisce i confini delle prestazioni delle cuffie over-ear, combinando l’audio lossless, il Bluetooth Hi-Res e l'avanzata cancellazione del rumore True Adaptive Noise Cancelling 2.0. (Sport Mediaset)
Ormai diamo per scontato che qualsiasi dispositivo, come tv o pc, siano dotati di bluetooth per poter collegare senza fili cuffie e auricolari, ma non sempre è così. (DDay.it)