Green pass, cosa cambia per aziende e dipendenti: dai tamponi agli orari, tutti i punti chiave

Il Messaggero INTERNO

Anche in questo caso il controllo spetta al datore di lavoro: chi è senza pass risulta assente ingiustificato e si vedrà sospeso lo stipendio

Per chi viene trovato al lavoro senza il certificato è prevista una sanzione da 600 a 1.500 euro.

Da oggi meno restrizioni per cinema e discoteche IL TEMA Green pass sarà light nel 2022 se i dati Covid saranno in.

LE DISPOSIZIONI Green pass, le regole dal 15 per tornare in ufficio: niente. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Lavoratori senza Green pass: quanti soldi serviranno per i tamponi? 4-5 milioni di lavoratori senza Green pass si tradurrà, di fatto, in un enorme numero di tamponi da effettuare ogni settimana. (QuiFinanza)

Ansa. (Sky Tg24 )

Sulla possibilità di una proroga alla scadenza del 15 ottobre proposta dalle Regioni, l'infettivologo evidenzia "che c'era il tempo per organizzarsi e il fatto che oggi si dica che non sono pronte mi lascia perplesso, e poi - conclude - c'è una macchina operativa in grado di fare centinai di migliaia di test" "Pensare di spostare a 72 ore vuole dire correre il rischio di perdersi qualche positivo asintomatico e non possiamo permettercelo - sottolinea all'Adnkronos Salute Andreoni - Personalmente non mi sentirei di considerare questa ipotesi per i testi antigenici". (Adnkronos)

“Già oggi le aule possono essere riempite fino al cento per cento”, aggiunge. Abbiamo fatto una legge, ed è come se derogassimo la legge pagandola per di più noi questa deroga: sarebbe un pochino insensato”. (Orizzonte Scuola)

"Pensare di spostare a 72 ore vuole dire correre il rischio di perdersi qualche positivo asintomatico e non possiamo permettercelo - sottolinea all'Adnkronos Salute Andreoni - Personalmente non mi sentirei di considerare questa ipotesi per i testi antigenici" (Adnkronos)

Green pass dal 15 ottobre al lavoro: chi è esente. Le stime del governo parlano di poco meno di due milioni e mezzo di persone, la maggior parte (2,2 milioni) lavoratori privati e il resto (250mila) del settore pubblici. (Quotidiano.net)