Ruolo chiave della Hard C1 nel Gp del Portogallo Agenzia di stampa Italpress - Italpress

Italpress SPORT

Per quanto riguarda il comportamento delle gomme, la Hard C1 è stata protagonista della gara ed utilizzata dalla maggior parte dei piloti per il secondo stint.

Sergio Perez della Red Bull, partito e arrivato in quarta posizione, ha seguito una strategia insolita passando dalla medium alla P Zero Red soft a soli 15 giri dalla fine.

I pneumatici medium che ha usato avevano già completato anche sei giri in qualifica. (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri media

Più deluso, e polemico, Verstappen: “È stata una gara discreta, anche se ci mancava un po' di passo Poi con Valtteri ho dovuto provare l’attacco prima di distruggere le gomme, e ce l'ho fatta di precisione in curva 1. (TIMgate)

La Mercedes W12 del sette volte campione del mondo F1, Lewis Hamilton, ha trionfato nel GP Portogallo. Leclerc ha concluso la corsa in sesta posizione, mentre Sainz ha chiuso il GP fuori dalla zona punti. (Newsf1)

A vincere in terra lusitana è stato ancora una volta Lewis Hamilton. GP Portimao, ecco com’è andata la gara per le Ferrari in Portogallo. (Napoli.zon)

L'articolo Fordzilla HD GP, al via le iscrizioni al torneo: come partecipare, regole e PS5HDblog. (HelpMeTech)

Verstappen: 'Non bene il passo' (Di domenica 2 maggio 2021) 'È stata una Gara difficile a livello fisico e mentale. - TeenaMahr : 2 Maggio 2021 L'Inter diventa campione d'Italia, Lewis Hamilton vince la sua 97esima gara in carriera Giornata perfetta - Gazzetta_it : #Hamilton: “Gara dura, ma la #Mercedes è cresciuta”. (Zazoom Blog)

La Scuderia Ferrari nel Gran Premio del Portogallo ha ottenuto il sesto posto con Charles Leclerc e l’undicesimo con Carlos Sainz. PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013 (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)