Ruolo chiave della Hard C1 nel Gp del Portogallo Agenzia di stampa Italpress - Italpress

Ruolo chiave della Hard C1 nel Gp del Portogallo Agenzia di stampa Italpress - Italpress
Per saperne di più:
Italpress SPORT

Per quanto riguarda il comportamento delle gomme, la Hard C1 è stata protagonista della gara ed utilizzata dalla maggior parte dei piloti per il secondo stint.

Sergio Perez della Red Bull, partito e arrivato in quarta posizione, ha seguito una strategia insolita passando dalla medium alla P Zero Red soft a soli 15 giri dalla fine.

I pneumatici medium che ha usato avevano già completato anche sei giri in qualifica. (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri media

Più deluso, e polemico, Verstappen: “È stata una gara discreta, anche se ci mancava un po' di passo Poi con Valtteri ho dovuto provare l’attacco prima di distruggere le gomme, e ce l'ho fatta di precisione in curva 1. (TIMgate)

Verstappen: 'Non bene il passo' (Di domenica 2 maggio 2021) 'È stata una Gara difficile a livello fisico e mentale. - TeenaMahr : 2 Maggio 2021 L'Inter diventa campione d'Italia, Lewis Hamilton vince la sua 97esima gara in carriera Giornata perfetta - Gazzetta_it : #Hamilton: “Gara dura, ma la #Mercedes è cresciuta”. (Zazoom Blog)

Raccontiamo il GP Portogallo, terzo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2021. La Mercedes W12 del sette volte campione del mondo F1, Lewis Hamilton, ha trionfato nel GP Portogallo. (Newsf1)

GP del Portogallo: Hamilton vince ancora. Leclerc 6°

Sono partito bene come Valtteri, poi ho perso la posizione nella ripartenza e non ero per niente felice di questo". Mercedes, Hamilton: "Oggi non tutto è stato perfetto, vedremo dove migliorare". "Gara davvero difficile a livello fisico e mentale. (Napoli Magazine)

Il monegasco è stato in lotta per tutta la gara con Lando Norris, mentre lo spagnolo ha pagato il degrado della gomma Medium nella parte finale della corsa scivolando così fuori dalla zona punti. La Scuderia Ferrari nel Gran Premio del Portogallo ha ottenuto il sesto posto con Charles Leclerc e l’undicesimo con Carlos Sainz. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Il britannico allunga in classifica iridata su Verstappen (Red Bull), terzo Bottas su Mercedes. A un terzo della gara il podio del GP del Portogallo è già ben definito, con Hamilton primo, Verstappen secondo e Bottas terzo (MotorAge New Generation)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr