Milan-Lecce, Morata in dubbio per infortunio. Fonseca: "Ha una borsite"

Milan-Lecce, Morata in dubbio per infortunio. Fonseca: Ha una borsite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Una contusione gli ha provocato una borsite e, dunque, il classe 1992 è in dubbio per la partita di domani contro i salentini di Luca Gotti. Sarà convocato, ma una decisione sul suo eventuale impiego verrà presa proprio all'ultimo. Difficile, però, come confermato da Fonseca, che nel caso di assenza il suo posto da titolare possa essere preso da Luka Jović (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 25 i giocatori del Lecce convocati dall'allenatore Luca Gotti per l'anticipo di domani in casa del Milan. Portieri. Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja. Difensori. Baschirotto, Gallo, Gaspar, Jean, Pelmard. (Sport Mediaset)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Morata aveva ritrovato la titolarità tra Champions e derby, nella nuova coppia inedita con Abraham. Il tandem d’attacco, però, rischia seriamente di non ricomporsi nella sfida contro il Lecce. (FantaMaster)

Gotti: “Ecco come sta Krstovic verso il Milan! Infermeria piuttosto affollata, le scelte…”

Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul problema fisico di Alvaro Morata: "Vogliamo avere continuità, e per avere continuità vogliamo far giocare la stessa squadra. Abbiamo il dubbio Morata per domani, una contusione in allenamento gli ha causato una borsite (Milan News)

Fonseca ha parlato alla vigilia di Milan-Lecce: dopo la vittoria nel derby c’è voglia di confermarsi, serve un’altra vittoria. Paulo Fonseca era stato messo in discussione prima della sfida stracittadina e il successo conquistato gli ha permesso di consolidare la sua panchina. (MilanLive.it)

Krstovic dopo la contusione accusata nella scorsa gara era stato convocato in Coppa Italia, ma è rimasto in panchina tutto il tempo. Però a me interessa molto di più come si viene fuori mentalmente dalle situazioni e quindi da questo punto di vista ci siamo parlati molto tutti insieme in maniera molto franca, senza nasconderci nulla. (SOS Fanta)