Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: 45' regalati e Dries mai in partita. La cambia Osimhen, disastroso Hysaj

Tutto Napoli SPORT

Meglio quando entra Osimhen e può abbassarsi a fare più gioco, ma trova un paio di suggerimenti in verticale e pochissimo altro

Nel finale spiazza Buffon e regala un finale di speranze ed anche il favore dello scontro diretto (1-0 l'andata).

Insigne 6 - Chiesa lo salta nell'azione del gol, ma è Hysaj a mandarlo comodo al cross.

Bella l'apertura per il tiro di Di Lorenzo, ma anche la finta su De Ligt che lo manda al tiro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Voto 5 in pagella pressoché unanime. “Contro Chiesa è dura per tutti - scrive La Gazzetta dello Sport - scherzato sul primo gol, non si riprende più”. (Tutto Napoli)

Mario Rui e Di Lorenzo rimarranno a Napoli, poi però bisognerà aspettate chi sarà il nuovo tecnico del Napoli" Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Di Lorenzo è molto tranquillo anche perché il periodo critico e di paura per il cluster dell'Italia è ormai lontano di giorni. (CalcioNapoli24)

Se avessero giocato questa gara ad ottobre, il Napoli avrebbe vinto in carrozza: quello era il momento per far male alla Juventus" Ivaz Zazzaroni ha commenta Juventus-Napoli il giorno dopo la vittoria dei bianconeri. (Tutto Juve)

Chiudiamo con Tuttosport: “Sulla coscienza il gol dell’1-0 e varie altre zavorre”. Sulla coscienza l’1-0 e altre zavorre. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo tante soluzioni che stiamo valutando". L'ennesima conferma è arrivata oggi dal suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Il suo è stato un gol da Champions. Dybala, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Il numero 10 della Juve ha brillato nella serata dello ‘Stadium’. (Europa Calcio)