Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: 45' regalati e Dries mai in partita. La cambia Osimhen, disastroso Hysaj

Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: 45' regalati e Dries mai in partita. La cambia Osimhen, disastroso Hysaj
Tutto Napoli SPORT

Meglio quando entra Osimhen e può abbassarsi a fare più gioco, ma trova un paio di suggerimenti in verticale e pochissimo altro

Nel finale spiazza Buffon e regala un finale di speranze ed anche il favore dello scontro diretto (1-0 l'andata).

Insigne 6 - Chiesa lo salta nell'azione del gol, ma è Hysaj a mandarlo comodo al cross.

Bella l'apertura per il tiro di Di Lorenzo, ma anche la finta su De Ligt che lo manda al tiro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Di Lorenzo e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro dei suoi assistiti. Alla fine Gattuso potrà anche tornare sui suoi passi ma per quanto mi riguarda credo che lascerà Napoli a fine stagione" (Tutto Napoli)

Ivaz Zazzaroni ha commenta Juventus-Napoli il giorno dopo la vittoria dei bianconeri. Un numero incredibile, si è bevuto Elseid Hysaj: ma ci sta. (Tutto Juve)

Ci sono veramente tanti rumors legati a Paulo, si sente di dir qualcosa sul suo futuro? “Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione” (Europa Calcio)

Juventus-Napoli 2-1 , pagelle: De Ligt dominante, Chiesa invasato; Hysaj affettato, Insigne freddo

La difesa concede qualcosa di troppo e arrivano altri tre. Una girata vincente da due passi di Ronaldo e un gioiello di Dybala con il sinistro nell'angolo: il Napoli incassa due gol all'Allianz Stadium, a differenza delle ultime due partite etserne contro Milan e Roma chiuse con la porta inviolata, e perde lo scontro diretto nella corsa Champions League contro la Juve. (ilmattino.it)

Abbiamo tante soluzioni che stiamo valutando". L'ennesima conferma è arrivata oggi dal suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

6,5Dybala. Qualche minuto (e un tiro a giro col brevetto) per ricordare che non è proprio uno qualunque. 7De Ligt. A volte non va per il sottile e spazza, ma è dominante. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr