Disservizi Dazn, lo streaming si blocca sul gol di Koulibaly: abbonati infuriati

Disservizi Dazn, lo streaming si blocca sul gol di Koulibaly: abbonati infuriati
Tutto Napoli SPORT

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus.

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti tifosi che stavano guardando la partita pochi secondi dopo la rete del difensore senegalese hanno avuto dei problemi tecnici Molti utenti sui social si sono lamentati perché non sono riusciti a seguire più la partita nei minuti finali. (Tutto Juve)

E quell’8% vale oltre 74 milioni di euro", spiega il quotidiano La Repubblica. Sul tavolo della Lega Serie A il metodo con cui la Nilsen registra i dati degli ascolti. (fcinter1908)

L’approccio di Dazn con queste prime due giornate di campionato non è stato sicuramente dei migliori. Un passo fondamentale con cui Dazn ritiene di poter supportare tutte le connessioni previste per le due super sfide (Inews24)

DAZN si ferma sul più bello, Piccolo: 'E' colpa vostra, fate anche la pipì in streaming'

Ancora problemi per Dazn anche nel corso di Napoli-Juventus. Dopo le varie segnalazioni avute nel corso delle precedenti partite, anche nella visione della terza giornata di Serie A se ne verificano altri. (Spazio Napoli)

Intervenuto nel prepartita di Milan-Lazio ai microfoni di Dazn, Sarri ha parlato della partita. "Non abbiamo ancora una grande capacità di stare alti. (Milan News)

Semplice: ieri per la prima volta, grazie all’account prestatomi gentilmente dall’amico Dario Santoro, ho visto una partita di calcio sulla nota piattaforma Dazn. Epperò è anche colpa vostra: colpa di voi che ormai fate anche pipì in streaming, che avete spostato il mercato lì (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr