Inter, ecco le cifre per Dumfries: il sostituto arriva dalla Serie A

Inter, ecco le cifre per Dumfries: il sostituto arriva dalla Serie A
CalcioToday.it SPORT

Non è tutto, i nerazzurri lascerebbero partire l’olandese solamente se sicuri di aver chiuso la trattativa per il suo sostituto, che Giuseppe Marotta ha già individuato.

Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A. Riuscire a prendere il posto di Dumfries non sarà sicuramente un compito semplice.

Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità

L’esterno, arrivato solamente un anno fa per sostituire Hakimi, piace molto al Chelsea, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

L’intenzione dell’Inter è quella di tenere il giocatore tant’è che come riporta Sport Mediaset è stata rifiutata una prima offerta di 40 milioni di euro. LE PAROLE– «Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea (Inter News 24)

Ha evidenziato l'esperto di mercato. Ha concluso l'esperto di mercato di Sportitalia attraverso il suo portale ufficiale (AreaNapoli.it)

CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Obiettivo Castagne per far coppia con Gosens! Dumfries al Chelsea?/ Calciomercato news, la prima offerta per l'esterno dell'Inter. Calciomercato Inter news, intesa tra Sanchez e l’Olympique Marsiglia. (Il Sussidiario.net)

L'Inter non vuol farsi trovare impreparata: scelti due nomi in caso di addio a Dumfries

INTER - Il Chelsea è intenzionato a rilanciare alzando la proposta, altrimenti potrebbe tornare sulle tracce dello slovacco Milan Skriniar, cercato pure dal PSG. Infatti il club londinese ha offerto 70 milioni di euro per il difensore francese Wesley Fofana del Leicester, che per ora ha detto no. (Calciomercato.com)

Il tecnico nerazzurro, nello specifico, avrebbe parlato a lungo con Milan Skriniar e con Denzel Dumfries, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La situazione intorno allo slovacco non può esser definita del tutto tranquilla. (fcinter1908)

L'Inter non vuol farsi trovare impreparata: scelti due nomi in caso di addio a Dumfries. vedi letture. L'Inter non vuol farsi trovare impreparata e studia le alternative in caso di addio a Denzel Dumfries, seguito con forza dal Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr