Marc Marquez dà un secondo a tutti nelle FP1 al MotorLand di Aragón

Motociclismo.it SPORT

Il pilota spagnolo fa segnare un tempo irraggiungibile per tutti gli avversari.

Imprendibile Marc Marquez nella prima sessione di prove libere del GP di Alcaniz della MotoGP 2021.

Joan Mir, secondo e unico pilota insieme a Marc ad aver usato la gomma posteriore morbida, è staccato di quasi un secondo.

Viñales al debutto con l’Aprilia è 19esimo, davanti a Rossi

(Motociclismo.it)

Su altre testate

10:21 - Esce di nuovo in pista Vinales, pronto ad affrontare un secondo stint ad Aragon. ORE 9:55 - Buongiorno e benvenuti alla nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP ad Aragon. (GPOne.com)

Quarto Alex Marquez (Honda LCR) a +1.158 dal fratello Marc. Al secondo posto, infatti, c’è il connazionale Johan Mir (Suzuki), staccato di 971 millesimi. (OA Sport)

Vinales: tanti giri con le stesse gomme. 19esimo Maverick Vinales al debutto con l’Aprilia. (Moto.it)

Tutti i tempi di venerdì mattina. 5 43 Jack MILLER AUS Ducati Lenovo Team Ducati 346.1 1'49.262 1.214 / 0.056. (Sportal)

Proprio la Mountain Bike sembra essere il mezzo preferito quando Marc resta a Cervera, il paese natale Infatti il suo allenamento non comprende completamente le attività precedenti l'infortunio e ci sono sport che mancano tremendamente a Marc. (La Gazzetta dello Sport)

Dove arriverà lo spagnolo con la moto di Noale, reduce dal primo podio conquistato a Silverstone con Aleix Espargaro? GP Aragon. Dopo una settimana di stop, la MotoGP è pronta a tornare in pista per il GP d'Aragona. (Motosprint.it)