Notizie da: Accell, KKR, Teslin Alpine Acquisition, CIVC Partners, True Wind Capital, Elyan Partners, Edmond de Rothschild, Palladium Equity Partners, Pictet Alternative Advisors

BeBeez ECONOMIA

Ton Anbeek, CEO di Accell Group: “L’annuncio di oggi segna un passo importante per Accell Group.

Si veda qui cyclingindustry.

Si veda qui altassets.

Si veda qui il comunicato stampa.

Si veda qui il comunicato stampa

(BeBeez)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno già dato il loro assenso Teslin, che detiene cira il 10,8% del Gruppo e Hoogh Blarick, con il 7,5%. Il fondo Kkr lancia un'Opa sulle bici Accell - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Il fondo Kkr punta ad acquiusire il colosso olandese delle biciclette Accell, titolare tra gli altri del marchio Atala. (Avvenire)

24 Gennaio 2022. Accell Group è stato rilevato dai fondi di investimento guidati da Kohlberg Kravis Roberts & Co. Lo confermano la parole di Rob ter Haar, Presidente del Consiglio di Sorveglianza del Gruppo Accell: “Riteniamo che promuoverà il successo sostenibile del Gruppo Accell (Bikeitalia.it)

Il valore Includendo l’indebitamento netto , che si attestava a 79,2 milioni di euro secondo l’ultimo rapporto annuale della società, l’accordo conferisce ad Accell un valore d’impresa di circa 1,64 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Accell non è il primo marchio di ciclismo che entra nel portafoglio di KKR, essendo già un investitore in Zwift. Il gruppo KKR è una società di investimento americana che vede coinvolti marchi di ampia portata come le chitarre Gibson, Epic Games e Lyft insieme a una serie di attività farmaceutiche, energetiche, finanziarie e immobiliari. (MTB-VCO.COM)

Il consorzio guidato da Kkr al quale partecipa Teslin, che detiene il 10,8% del capitale di Accell e che si impegnato a sostenere l’offerta salendo a circa il 12%, ha gi ricevuto il via libera del cda di Accell. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr