Allegri torna in Serie A: altro che Juventus, è a un passo dall’acerrima rivale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della prossima stagione, Massimiliano Allegri potrebbe ritornare in Serie A: altro che Juventus, andrà dalla rivale. La stagione di Massimiliano Allegri in Serie A non è terminata nei migliori dei modi. Anzi, subito dopo la vittoria sull’Atalanta in finale di Coppa Italia è stato esonerato con effetto immediato dalla Juventus. Lo stesso club dove molti tifosi adesso lo rivorrebbero. Nonostante i contatti con l’Al-Ahli, per un eventuale trasferimento in Arabia Saudita, negli ultimi giorni si sta iniziando a pensare ad un possibile suo ritorno in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Galeone sul futuro di Allegri: "Credo in suo possibile ritorno al Milan" (Milan News)
Nel momento più difficile di una stagione complicatissima, il Milan prova a compattarsi e a non lasciarsi andare, cercando un finale in crescendo quanto meno per salvare l’onore. Il Diavolo ha rischiato grosso contro il Lecce, vedendo da vicino lo spettro della quarta sconfitta di fila. (MilanLive.it)
Continuano a circolare rumors sull’eventuale ritorno di Allegri sulla panchina rossonera: tale operazione potrebbe spingere un big all’addio. (MilanLive.it)

Giovanni Galeone, uno dei mentori di Massimiliano Allegri, ha espresso il suo parere sul futuro in panchina dell'ex tenico della Juventus. Secondo Galeone, il ritorno di Allegri al Milan sarebbe uno scenario da non escludere, mentre è da escludere in modo categorico un eventuale nuovo incarico alla Juventus. (ilBianconero)
Nel corso del TMW News di oggi occhi puntati ancora sulla Juventus reduce dal quattro incassato contro l'Atalanta ma anche sulla lotta scudetto in generale. In collegamento ci sarà Antonio Sabato, ex calciatore di inter e Torino tra le altre con cui ci soffermiamo anche sul Milan che continua a pensare pure a come ripartire il prossimo anni. (TUTTO mercato WEB)
Nel frattempo poi è anche saltato La Juve sta vivendo giorni pesanti e subito dopo l'Atalanta è entrato in gioco anche John Elkann: è successo in casa bianconera. (SpazioJ)