Mantova, Aler sul caro-affitti: «I disagi non autorizzano a infrangere le regole»

Mantova, Aler sul caro-affitti: «I disagi non autorizzano a infrangere le regole»
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Ad altri 61 inquilini il canone è stato invece ridotto, con uno sconto medio di 74 euro.

Albano Bianco Bertoldo interviene sul caso degli assegnatari inadempienti, gli inquilini che non hanno aggiornato la propria anagrafe e, più in generale, sul rincaro degli affitti per gli alloggi popolari.

Vero, ma, bollettini alla mano, tra acconti e conguagli di oneri accessori, più altre voci, si fa presto ad arrivare a 450 euro

Infine, un’annotazione sull’importo degli affitti: «Il canone massimo applicato nella provincia di Mantova è pari a 330 euro». (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

A conferirgliela è stato il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana. E oggi il riconoscimento è stato consegnato al dipendente dell’ente di Palazzo di Bagno dal Presidente Beniamino Morselli. (OglioPoNews)

L'idea è firmata Home&Love, negozio di complementi d'arredo, accessori per la casa e idee regalo di via Roma. Nell'oceano di vendite promozionali, eventi speciali, personal shopper dedicati e iniziative di ogni genere, arriva una nuova frontiera: quella del buono sconto legato alle condizioni meteo. (La Gazzetta di Mantova)

Catania, 24 feb. La sezione misure di prevenzione del tribunale di Catania ha emesso un provvedimento di confisca del suo patrimonio, eseguito questa mattina dai finanzieri del comando provinciale di Catania (LaPresse)

Euromontaggi-Nardi Volta: a Porto Mantovano c’è il derby più spettacolare

Il «di più» era l’interesse già confermato all’azienda pare proprio giovedì 18 così come l’offerta formale ormai imminente. Delle mani che tutti i giorni li confezionano (La Gazzetta di Mantova)

Il primo mantovano a risultare positivo (l’esito del test arrivò sabato 29 febbraio 2020) fu un 84enne pensionato di Cogozzo. Al confine con il Cremonese, è stato il comune più travolto dalla prima ondata della pandemia. (La Gazzetta di Mantova)

Alle 21, nella palestra di Porto Mantovano, Euromontaggi Group e Nardi si misurano nella sfida valevole per la prima di ritorno del minigirone C1 di serie B1. Tuttavia, siamo anche consapevoli che gli amici del Porto stanno lavorando molto bene e hanno iniziato alla grande il loro torneo. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr