Niente alternative: contro l'Empoli c'è solo la vittoria

Niente alternative: contro l'Empoli c'è solo la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Niente alternative: contro l'Empoli c'è solo la vittoria Il Napoli obbligato a vincere per restare a -3 dalla capolista Inter Tocca ancora al Napoli chiudere la giornata di campionato: questa sera al "Maradona" la sfida all'Empoli che conclude la 32esima giornata. Stavolta l'Inter ha vinto e la vittoria è d'obbligo per tornare a -3 e proseguire l'inseguimento alla capolista. Gli azzurri tornano a Fuorigrotta dopo il pareggio di Bologna con l'obiettivo di ritrovare i tre punti, senza sprecare le due occasioni che il calendario favorevole offre. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Io penso che è tutto ciclico. Bisogna sapere affrontare e uscire dai momenti di sofferenza, come noi siamo riusciti a fare, rimanendo lucidi e concentrati. (CalcioMercato.com)

Le formazioni ufficiali La 32esima giornata del massimo campionato italiano si chiude con il posticipo tra le due squadre azzurre: i campani di Conte contro i toscani di D'Aversa. (Diretta)

LE PAROLE- «Le stagioni sono sempre lunghe e complicate, tutto è ciclico e bisogna essere bravi a uscire dai momenti di difficoltà. Stiamo facendo un percorso importante, che ci sta facendo lottare per un sogno. (InterNews24.com)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Napoli-Empoli: Conte senza tre titolari

Scelte obbligate per mister Antonio Conte che non avrà a disposizione Di Lorenzo e Anguissa per squalifica e Buongiorno per infortunio: al loro posto rispettivamente Mazzocchi, Gilmour e Juan Jesus. Scontro importante per entrambe le squadre: gli azzurri per lo scudetto e i toscani per la salvezza. (Calcio Napoli 1926)

Conferme per Neres nel tridente e Juan Jesus in difesa, a centrocampo torna titolare McTominay e in porta Meret. Alle 20.45 c'è l'ultima speranza per il fantacalcio: in campo Napoli ed Empoli. (SOS Fanta)

Si chiude stasera il turno di Serie A cominciato addirittura venerdì scorso con Udinese-Milan. Sfida dunque importante in chiave scudetto, ma palesemente alla portata degli azzurri. (FC Inter 1908)