Asia Loddo morta a 16 anni per un incidente in scooter, era in ospedale da quattro giorni: l'amica è ancora ricoverata

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asia Loddo aveva solo 16 anni ed è morta in ospedale quattro giorni dopo un incidente in scooter a Cagliari. Mercoledì sera la ragazzina era caduta dal motorino su cui viaggiava assieme a un'amica. L'incidente era avvenuto all'altezza dello svincolo di Is Pontis Paris, tra Cagliari e Quartu. La corsa in ospedale Le condizioni della 16enne erano sembrate subito disperate ed era stata trasportata all'ospedale Brotzu di Cagliari dove era ricoverata in Rianimazione, ma ogni tentativo di salvarla si è rivelato vano. (Leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sui social, i cittadini e le cittadine di Quartu si sono riversati per esprimere il proprio dolore e il cordoglio alla famiglia, in particolare ai genitori (Cagliaripad.it)
Aveva solo 16 anni ed è morta in ospedale quattro giorni dopo una rovinosa caduta in scooter assieme a un’amica. Mercoledì sera Asia Loddo viaggiava assieme a un’amica 18enne in viale Marconi, tra Cagliari e Quartu. (Gallura Oggi)
La 16enne era ricoverata in Rianimazione. La famiglia ha dato l’autorizzazione per procedere alla donazione degli organi. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. (LiveSicilia)

Ha smesso di battere il cuore di Asia Loddo, la giovane di 16 anni che insieme ad un'amica era caduta da uno scooter mercoledì sera in viale Marconi tra Cagliari e Quartu. nell'impatto aveva perso conoscenza, non si è mari più ripresa, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita nel reparto di rianimazione dell'ospedale Brotzu di Cagliari dove per giorni è stata ricoverata. (RaiNews)
Asia Loddo morta a 16 anni Nessun altro veicolo coinvolto (Virgilio)
C’è politicamente una decisione chiara, annunciata nelle scorse settimane dall’assessore Yuri Marcialis: prima di mettere in sicurezza con nuove opere viale Marconi e Is Pontis Paris, dovranno essere realizzati i collettori fognari di Pirri. (Casteddu On line)