Dodicenne morta in un frontale, il padre alla guida era ubriaco e positivo alla cocaina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Melissa Cavallari e la 70enne Ileana Gaspari le vittime. L’uomo, 49 anni, è ora indagato per omicidio stradale aggravato. Aveva un tasso alcolemico quattro volte oltre la soglia e tracce di cocaina nel sangue. Bologna – Una tragedia nella tragedia, quella che ha spezzato due vite a poca distanza da Zola Predosa e Crespellano, nel Bolognese. L’incidente, avvenuto nella giornata di venerdì scorso, 11 aprile, ha visto coinvolte due automobili in uno scontro frontale che ha provocato la morte di una ragazzina di 12 anni, Melissa Cavallari, e di una donna di 70 anni, Ileana Gaspari. (POP - Il Giornale Popolare)
Ne parlano anche altre fonti
– Positivo a cocaina e alcol per un tasso pari a quattro volte superiore a quello consentito, alta anche la concentrazione dello stupefacente. (Il Resto del Carlino)
L'incidente mortale e poi un'altra terribile scoperta: il papà di Melissa Cavallari, la bambina di 12 anni morta dopo un incidente nel bolognese pochi giorni fa, guidava l'auto ubriaco e dopo aver assunto cocaina (Il Messaggero)
Un uomo di 49 anni perde il controllo dell’auto e si schianta contro un’altra auto. In auto con lui la figlia di 12 anni Melissa Cavallari e il figlio minore. (Casteddu On line)

Sono i risultati dell'alcol test e dell'esame tossicologico a cui è stato sottoposto il 49enne, che guidava una delle auto coinvolte nello schianto di venerdì scorso - 11 aprile - tra Zola Predosa e Crespellano (Bologna). (Leggo.it)
A Zola Predosa, nel pomeriggio, l'ultimo saluto a Melissa Cavallari, 12 anni, morta sabato all'Ospedale Maggiore di Bologna. Si è verificato uno scontro frontale fra i territori di Crespellano e Zola Predosa. (e-tv.it)
Sono i risultati dell'alcol test e dell'esame tossicologico a cui è stato sottoposto il 49enne alla guida di una delle due auto coinvolte nell'incidente di venerdì scorso tra Zola e Crespellano, nel Bolognese. (La Provincia Pavese)