Inzaghi, domani conferenza stampa di vigilia per Atalanta-Inter

Inzaghi tornerà a parlare in conferenza stampa in vista di Atalanta-Inter.

CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Nuovo appuntamento della vigilia per Simone Inzaghi, atteso da un big match dopo il trionfo in Supercoppa Italiana.

Come di consueto Inter-News.it coprirà l’evento LIVE a partire dalle ore 13, con gli aggiornamenti in tempo reale delle parole dell’allenatore attraverso la diretta testuale.

La società ha appena comunicato la data e l’orario del prossimo evento in sala stampa, alla vigilia della partita valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter si affaccia alla finale di Supercoppa di questa sera con le sicurezze fornite da quello che dovrebbe rappresentare l’undici titolare scelto da Simone Inzaghi per contendere la Coppa alla controparte Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di INTER-Juventus. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez Domani sera alle 21 a San Siro, i nerazzurri cercheranno di strappare lo scettro ai bianconeri, impresa già riuscita a Simone Inzaghi. (passioneinter.com)

Il dubbio Sanchez caratterizzerà la vigilia di Atalanta-Inter, magari anche nel corso della conferenza stampa di Inzaghi (vedi informazioni). Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno (Inter-News)

Lo riporta Sky Sport, indicando quindi la probabile continuità di quanto messo in campo ieri sera, nell’ambito del primo trofeo stagionale Nonostante il gol decisivo del Niño Maravilla Sanchez, Simone Inzaghi sarebbe comunque orientato a schierare il duo titolare Dzeko-Lautaro Martinez dal 1′ nel big match di domenica a Bergamo. (Calcio Atalanta)

Fra gli elementi più stanchi c'è De Vrij che dunque potrebbe tirare il fiato contro l’Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi sarà infatti ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium, in una gara difficile e piena di insidie. (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro valuta l'inserimento tra i titolari di Sanchez e Darmian rispetto al match di Supercoppa. Per il resto, tutto confermato (Fcinternews.it)