Inzaghi, domani conferenza stampa di vigilia per Atalanta-Inter

Inter-News CULTURA E SPETTACOLO

Inzaghi tornerà a parlare in conferenza stampa in vista di Atalanta-Inter.

CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Nuovo appuntamento della vigilia per Simone Inzaghi, atteso da un big match dopo il trionfo in Supercoppa Italiana.

Come di consueto Inter-News.it coprirà l’evento LIVE a partire dalle ore 13, con gli aggiornamenti in tempo reale delle parole dell’allenatore attraverso la diretta testuale.

La società ha appena comunicato la data e l’orario del prossimo evento in sala stampa, alla vigilia della partita valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico nerazzurro valuta l'inserimento tra i titolari di Sanchez e Darmian rispetto al match di Supercoppa. Per il resto, tutto confermato (Fcinternews.it)

Skriniar, Se Vrij e Bastoni dovranno restituire sicurezza e sensazione di inaffondabilità lasciate da parte nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la Lazio. Tutto confermato, a partire dalla retroguardia. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi allenatore Inter. JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. A circa un’ora dal fischio d’inizio del match tra Inter e Juventus i due allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali. (Spazio Inter)

GdS – Verso l’Atalanta: Inzaghi ne cambia due. La probabile formazione

Domani sera alle 21 a San Siro, i nerazzurri cercheranno di strappare lo scettro ai bianconeri, impresa già riuscita a Simone Inzaghi. La Juventus invece è uscita malconcia dall'Olimpico, tra squalifiche ed infortuni, e dovrà rinunciare a diversi titolari. (passioneinter.com)

Ma la sensazione è che il tecnico possa chiedere uno sforzo ai suoi titolari, facendoli riposare tre giorni dopo in coppa”, si legge sul quotidiano Il riferimento è a Sanchez e Darmian, due dei tre subentrati (insieme a Dimarco) che hanno confezionato il gol decisivo sul filo di lana. (fcinter1908)

Secondo quanto rivelato da Andrea Paventi, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24, il cileno scalpita: «Sanchez è stato brillante anche in allenamento, possiamo aspettarci il cileno dal 1′ anche se in condizioni normali Lautaro Martinez ed Edin Dzeko hanno più chance. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr