Catanzaro-Sassuolo, mister Caserta alla vigilia del match: «Sarà difficile ma abbiamo le giuste motivazioni» · LaC News24

Catanzaro-Sassuolo, mister Caserta alla vigilia del match: «Sarà difficile ma abbiamo le giuste motivazioni» · LaC News24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC News24 SPORT

Da un lato il Sassuolo, già promosso in Serie A da qualche settimana e ora a caccia del record di punti in cadetteria; dall’altro il Catanzaro che dalle trasferte di Reggio Emilia e Mantova spera di strappare il lasciapassare per i playoff. Tutti gli ingredienti, insomma, per rendere la sfida di domani sera al “Mapei Stadium” una partita combattuta e carica di motivazioni da entrambe le parti. «Sarà una gara molto difficile – afferma il tecnico giallorosso Fabio Caserta – perché affrontiamo la prima della classe. (LaC News24)

Ne parlano anche altri giornali

RISULTATO FINALE SASSUOLO-CATANZARO: 0-2 (Biasci 52′; Bonini 90′ + 2′) (CalabriaMagnifica.it)

Un successo importante per la squadra di Fabio Caserta, che torna a vincere dopo oltre un mese di digiuno. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, nella ripresa le Aquile calabresi colpiscono: prima Biasci sblocca il risultato, poi Bonini chiude i conti, regalando tre punti fondamentali in chiave post-season. (LaC News24)

Alla cerimonia di premiazione del Sassuolo vincitore del campionato, oltre a Bedin anche la Managing director of BKT Europe Lucia Salmaso e la famiglia Squinzi, con Veronica e Marco Squinzi, che hanno consegnato le medaglie a dirigenza, staff e giocatori, oltre alla Coppa Nexus. (Serie BKT)

Sassuolo-Catanzaro: Analisi delle Prestazioni dei Giocatori in Campo

Ordine, colpi di testa decisivi e un portiere che chiude la gara da migliore in campo. Il Catanzaro via dal “Mapei” con tre punti d’oro Mirko-pigliacelli-imago (Gianluca Di Marzio)

Gloria per lui, per i compagni e lo staff di oggi: vale la pena partire dalle celebrazioni post-partita nel rileggere la sconfitta per 0-2 del Sassuolo contro il Catanzaro di questa sera, dal palco e dai coriandoli sparati in aria, dal volo della dea ex machina, dalla felicità dei protagonisti neroverdi, dai cori dei tifosi – il cui striscione esposto a inizio gara, “sarà bellissimo viaggiare insieme”, con le A in evidenza, guardava già al domani – e dalla voce di Nek, perché in fondo il clou era quello, il festeggiamento che ha saldato il debito di un anno fa, ha riportato il Sassuolo indietro nel tempo e, contestualmente, lo ha lanciato nel futuro. (Quotidiano Sportivo)

Il 3-5-2 calabrese gli consegna Quagliata, al quale prende le misure, ora contenendolo, ora aggredendolo. Prima da titolare per il laterale scuola Roma. (Il Resto del Carlino)