COVID: è stato creato in LABORATORIO? C'è uno STUDIO che lo AFFERMA, i dettagli

iLMeteo.it ESTERI

è stato creato in LABORATORIO?

I due scienziati hanno dichiarato di avere prove schiaccianti che il virus è nato in laboratorio

L’Oms ha teorizzato invece che fosse un virus naturale passato dagli animali all’uomo.

Lo studio, come si legge su Il Messaggero, sarà pubblicato sulla rivista scientifica Quarterly Review of Biophysics Discovery.

E quindi, oltre ogni ragionevole dubbio il virus è stato creato attraverso una manipolazione di laboratorio. (iLMeteo.it)

Su altre testate

Gli AGGIORNAMENTI. Il COVID è NATO in LABORATORIO, 2 scienziati NON hanno dubbiDa quando l'epidemia di COVID-19 è entrata a far parte delle nostre vite sono stati tanti, troppi, i dubbi sulle sue origini. (iLMeteo.it)

“La rivalorizzazione e la. Fontanaliri – Il ricordo di Serena Mollicone e di papà Guglielmo (VIDEO) Un evento per ricordare Serena Mollicone a 20 anni dalla sua morte e il papà Guglielmo. E’ l’idea del gruppo civico “Sora nel cuore” che scrive alla nostra redazione. (TG24.info)

Gli scienziati cinesi avrebbero poi "distrutto, nascosto e contaminato in modo deliberato i dati" nei laboratori cinesi e gli appunti in modo da "impedire agli scienziati che volevano condividere le loro scoperte di farlo" Questo è quello che affermano due scienziati in un nuovo studio che sarà pubblicato dal Quarterly Review of Biophysics Discovery e che viene anticipato oggi dal Daily Mail. (ilmattino.it)

Eppure, bastò l’osservazione di un solo controesempio per demolire secoli di convinzioni. Tutti i cigni che avevano visto, fino a quel momento, erano inconfutabilmente bianchi. (La Repubblica)

Senza usare tanti giri di parole, la ricerca giunge a conclusione che il coronavirus può essere solamente il frutto di un lavoro di laboratorio, “oltre ogni ragionevole dubbio”. (Blogo.it)

Un farmaco di nuova concezione, denominato diABZI, sembra inibire in maniera prepotente il virus SARS-CoV-2, quello che ha scatenato la pandemia di COVID-19 in tutto il mondo, appartenente a diversi ceppi, inclusa la variante B. (Notizie scientifiche.it)