Maurizio Costanzo: cosa pensa di Barbara d’Urso?

Maurizio Costanzo: cosa pensa di Barbara d’Urso?
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Cosa pensa Maurizio Costanzo di Barbra D’Urso e del cambio di rotta che Mediaset ha intrapreso con lei, nel suo nuovo “Pomeriggio 5”?

“Finora i programmi di Barbara d’Urso hanno ricevuto il consenso di una fetta importante di telespettatori, come si può vedere con Pomeriggio 5

Leggi anche: Barbara D’Urso: cosa pensa di lei Alberto Matano?

Barbra D’Urso: il commento di Maurizio Costanzo. Tra le pagine di Nuovo, per cui da anni cura una rubrica, Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua su Barbara D’Urso e, in particolare, sulla nuova versione del suo “Pomeriggio 5”. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altre testate

OGGI E’ COMPLETAMENTE TRASFORMATA. Cosa ne pensate delle parole della figlia di Bobby Solo, Veronica Satti? E così è stato: la conduttrice Barbara D’Urso ha dovuto rivoluzionare tutto il suo programma ed ha dovuto dire addio anche alle sue opinioniste di punta, come Veronica Satti. (Formatonews)

Oltre ai pro ci sono anche dei contro, infatti il marito della De Filippi crede che bisogna stare attenti a non perdere di vista la realtà In realtà però, poco dopo ammette di aver nascosto alcune cose a Maria. (CheSuccede)

Oggi però riparte “La vita in diretta” con il giornalista Alberto Matano. Sono questi gli ingredienti dell’ultimo scatto di Barbara D’Urso. (Caffeina Magazine)

L’opinione di Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso e il nuovo Pomeriggio Cinque

Allora la fortunata era stata Flaminia Morandi con la quale mise al mondo una figlia femmina e un figlio maschio. Ma sapete chi è e che cosa fa la primogenita di Casa Costanzo? (Tipiù)

Barbarella ha fatto un importante rivelazione circa la sua famiglia. Nel 2003 è stata scelta come conduttrice della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello, rimanendo al timone del reality per tre edizioni consecutive, andate in onda rispettivamente nelle stagioni invernali-primaverili 2003 e 2004 e nell’autunno del 2004, riscuotendo un grande successo televisivo. (Kronic)

Come molti spettatori già sapranno, la nuova edizione del programma condotto da Barbara D'Urso sta sperimentando una nuova formula. A cura di Daniela Seclì. Maurizio Costanzo ha commentato il nuovo format di Pomeriggio Cinque. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr