Argentario, la guerra delle assicurazioni: i danesi assistiti da super periti di Montecarlo

ilmessaggero.it INTERNO

Nel frattempo, però, l’assicurazione tedesca del loro “Bibi Blue” è scesa in campo, nominando come consulente tecnico di parte un perito di Montecarlo.

Horup aveva anche promesso una ricompensa di 2.000 corone danesi per le informazioni che avrebbero potuto portare a individuare l’autore del reato.

I due tedeschi a bordo del motoscafo Riva che il 19 giugno 2021 travolse un gozzo fermo e con le luci accese, uccidendo i due giovani fidanzati che erano a bordo

Ma secondo le leggi danesi questa pratica è illegale, per questo la polizia aveva chiesto a Horup di rimuovere le foto. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

I sommozzatori dei vigili del fuoco e della capitaneria di porto hanno effettuato dei sondaggi in quell'area, anche grazie a dei robot subacquei. Nessun esito per le ricerche di Anna Claudia Cartoni, 60enne dispersa in mare dopo lo scontro tra motoscafo e barca a vela all'Argentario. (gonews)

Lo schianto si è visto da lontano ", spiega l'ufficiale. Proprio come aveva fatto la comitiva di romani a bordo del veliero "Vahinè" e il gruppo di turisti danesi sullo yacht "Bibi Blue". (ilGiornale.it)

A maggior ragione se si pensa che ha ucciso con le sue eliche un uomo e forse anche una donna. Ancora dispersa, invece, Anna Claudia Cartoni, l'ex insegnante di ginnastica e moglie di Manzo che domenica avrebbe compiuto 60 anni. (ilmessaggero.it)

Proprio per festeggiarla, la comitiva di romani era andata in gita in barca Ecco il motoscafo Bibi Blue danese che ha travolto sabato scorso la barca a vela Vahinè con a bordo una comitiva di amici romani, al largo delle coste dell'Argentario. (ilgazzettino.it)

Il cadavere potrebbe essere stato attaccato dai pesci? Posso dire che in questo periodo le correnti non sono fortissime, quindi non ci dovrebbero essere stati spostamenti clamorosi. (LA NAZIONE)

Se la barca a vela italiana ha navigato a motore, le due barche sono equiparate". In altre parole, il motoscafo danese ha dovuto cedere il passo alla barca a vela italiana. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr