CRISI, INFOCAMERE: AZIENDE GUIDATE DA GIOVANI CALANO DEL 3% IN UN ANNO

Forza del Sud ECONOMIA

La crisi economica continua ad abbattersi soprattutto sui giovani. Non solo su quelli che sono in cerca di lavoro, ma anche su coloro che vorrebbero costruire la propria azienda. Rispetto allo scorso anno, infatti, le imprese gestite da giovani sotto i ... (Forza del Sud)

Su altre fonti

I dati forniti da Unioncamere Emilia-Romagna confermano la tendenza in atto che nella nostra città è minore rispetto alle... (ParmaToday)

Tra giugno 2011 e giugno 2012, infatti, in base ai dati elaborati da InfoCamere, tra quelle iscritte al Registro Imprese delle Camere ... (Romagna Noi)

In Germania otto milioni di under 30 hanno un’occupazione, in Italia solo tre milioni (Corriere della Sera)

Antonio, 50 anni, ora dorme sotto i portici di San Babila Fino a quattro anni fa lavorava in un ristorante (Corriere della Sera)

E' quanto emerge dall'ultimo rapporto della Confcommercio sulle economie territoriali e il terziario di mercato. (La Voce del Nordest)

Economia - Dati allarmanti, quelli diffusi da Infocamere, in merito ai giovani imprenditori in Lombardia. Ma ognuno deve fare la sua parte, a cominciare dalla burocrazia (Varese Report)