Hamilton a Vettel: "Non è un comportamento da campione"

Rai Sport SPORT

1498410981167_800755882.jpg. "Ovviamente mi è stata posta molte volte questa domanda e non ho una vera risposta: è visibile cosa è successo, è chiaro quello che è accaduto. Posso solo dire che non è la condotta che ci si aspetta da un quattro volte ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

Il doppio contatto tra la Ferrari e la Mercedes nel GP di Baku ci ha regalato una serie infinite di polemiche tra i protagonisti in pista e gli addetti ai lavori: proviamo a riepilogare quanto è accaduto in pista e capire cosa sia accaduto realmente. (Eurosport.it)

Il canadese per la prima volta trai ... L'australiano si gode l'inaspettato trionfo: "Ero deluso per l'errore di sabato, ma questa gara dimostra che bisogna lottare per ogni pezzetto di successo, non ho parole". (La Gazzetta dello Sport)

«Noi parliamo poco e lavoriamo tanto», sottolinea Maurizio Arrivabene, «...con quella faccia un po' così...», mixando fastidio e ironia, entrambe rivolte a Niki Lauda, il mito-chiacchierone. (Corriere della Sera)

F1, sorpresa a Baku: vince Ricciardo davanti a Bottas, terzo Stroll

Alla vigilia del weekend aveva espresso il desiderio di mettersi alle spalle il mediocre Gp di Baku del 2016, ma il venerdì di libere sul tracciato azero targato 2017 non è stato dei migliori per Lewis Hamilton, quinto al termine del mattino e decimo ... (TuttoMotoriWeb.com)

(askanews) - Non va giù a Sebastian Vettel il quarto posto nel Gp dell'Azerbaijan. Roma, 25 giu. (La Prealpina)

Vettel quarto dopo una penalità per una ruotata a Hamilton che è costretto a fermarsi al box per sistemare la protezione dell'abitacolo e chiude quinto. dalla nostra ... (F1GrandPrix.it - Motorionline)