Apple TV+ entra in Prime Video. Per vedere i contenuti ora basta l'app di Prime

Apple TV+ entra in Prime Video. Per vedere i contenuti ora basta l'app di Prime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ora possibile abbonarsi ad Apple TV+ attraverso l'applicazione di Prime Video. Ciò non significa che il costo dell'abbonamento è incluso in quello a Prime: gli utenti interessati ai contenuti disponibili su Apple TV+ devono comunque pagare 9,99 euro al mese, in aggiunta a Prime Video. Il principale vantaggio è poter usare l'applicazione di Prime Video, su qualunque dispositivo, per poter fruire anche dei vari contenuti su Apple TV+. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo aggiornamento migliora notevolmente la fruizione dell'intrattenimento digitale, ampliando l'offerta a disposizione degli utenti. Amazon Prime Video continua a evolversi, offrendo agli utenti una nuova opportunità: da oggi è possibile sottoscrivere un abbonamento a Apple TV+ direttamente tramite la piattaforma di streaming di Amazon. (Spaziogames.it)

Apple TV+ dà accesso a varie serie TV di successo come Scissione, Silo, See, Hijack: Sette ore in alta quota, The Morning Show, Slow Horses, Presunto innocente, Ted Lasso, Berlino: codice rosso, Dov'è Wanda? e Amare da morire (A muerte), a cui si sommano tanti film apprezzati e anche a eventi sportivi come la Major League Soccer e la Major League Baseball. (Multiplayer.it)

Il Ruolo Di Citynews Nella Diffusione Di Notizie Citynews è una delle realtà più attive nel panorama dell’informazione italiana, con una rete capillare che copre vari territori. (SofiaOggi.com)

Streaming, Apple TV+ arriva su Amazon Prime Video

Da oggi, 12 marzo, c'è un nuovo modo per guardare Apple TV+. Dopo aver stretto un accordo che ha permesso di diffondere i contenuti originali della piattaforma attraverso Prime Video in Inghilterra, Stati Uniti, Australia e Canada, la partnership è stata estesa anche in Italia, Germania e Spagna. (ComingSoon.it)

Dal 12 Marzo 2025, Apple TV+ è disponibile su Prime Video in Italia, Germania e Spagna, dopo il lancio negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Canada. I clienti Prime possono ora abbonarsi al servizio di streaming di Apple al prezzo di 9,99 euro al mese. (Orgoglionerd)

Una volta attivato l’abbonamento, si accede all’intero catalogo di Apple TV+, che include serie originali come Ted Lasso, Scissione, The Morning Show e Slow Horses, oltre a film originali e eventi sportivi come la Major League Soccer e la Major League Baseball. (la Repubblica)