Elisa Anzaldo, l’ultimo saluto a David Sassoli a nome di tutti i colleghi: “A noi lasci una lezione”

Elisa Anzaldo, l’ultimo saluto a David Sassoli a nome di tutti i colleghi: “A noi lasci una lezione”
Thesocialpost.it INTERNO

A noi lasci una lezione Ciao David ti abbiamo voluto tanto bene”

Il ricordo di Elisa Anzaldo per David Sassoli. “Ciao David, cos’hai combinato” inizia così l’elogio di Elisa Anzaldo a nome di tutti i colleghi giornalisti per David Sassoli.

Dopo di lei, durante i funerali di Stato, hanno parlato ancora amici e familiari di David Sassoli, seguiti dai figli Livia e Giulio e dalla moglie Alessandra.

Politica. (Thesocialpost.it)

Su altri media

«Le tue parole sempre calibrate le lanciavi come un arciere, parole che profumavano di fraternità». Rievocando una raccomandazione paterna, Giulio Sassoli, accanto alla sorella Livia, ha concluso il suo messaggio durante il funerale del padre David. (Corriere Roma)

David Sassoli sarà ricordato anche durante la commemorazione in apertura del prossimo Consiglio comunale, giovedì 20 gennaio Presente in chiesa il Gonfalone del Comune. "Intitoleremo uno spazio pubblico della nostra città a David Sassoli, per ricordarlo e manifestare ancora una volta il suo legame con Prato". (notiziediprato.it)

I partiti saranno chiamati a ripensarsi e ad affrontare una volta per tutte quella crisi di legittimità che la pandemia ha solamente congelato. Figuriamoci un anno elettorale che porterebbe, come ha giustamente ricordato Enrico Letta, ad almeno 5 mesi senza governo (L'HuffPost)

L’ultimo saluto a David Sassoli, la moglie: “Sarà dura, durissima, senza di te”

E’ stato vicedirettore del TG1 dal 2006 al 2009. La Rai ha intitolato lo studio del Tg1 a David Sassoli. Come detto, David Sassoli è stato un giornalista di punta della Rai. (Blitz quotidiano)

Addio a Sassoli, tra i politici in fila alla camera ardente un solo pensiero: "Per il Quirinale ci vorrebbe uno come lui" di Francesco Bei. L'omaggio in Campidoglio: per il presidente del Parlamento Ue arrivano tutti, anche i big del centrodestra. (La Repubblica)

Quest’ultima, nei giorni scorsi, ha ricordato così David Sassoli: “Un uomo che ha lottato per la giustizia e la solidarietà e un buon amico”. (Perizona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr