Graziani: «Conte? Se l’Inter ha vinto lo scudetto gran merito va a lui»

Inter-News SPORT

IL TRICOLORE – Francesco Graziani, prima di ricordare l’allenatore del passato biennio, torna sullo scontro diretto di domenica al Meazza: «L’Inter ha vinto meritatamente, poi negli episodi la poteva anche pareggiare.

Conte da qualche settimana è tornato ad allenare, diventando il manager del Tottenham.

Se l’Inter ha vinto quello scudetto grande merito va a Conte»

Comunque il Napoli è uscito dal campo a testa alta, ma non ha giocato meglio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Milan 32*. Venezia 12. (Milan News)

IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. (Inter-News)

INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli Ed oggi sono qui semplicemente per dare il mio contributo». (Inter-News)

Il pirotecnico 4-3 fa suonare un campanello d’allarme, gli infortuni sono troppi, senza mezza squadra titolare, portiere compreso, vincere lo Scudetto sarà molto difficile. Il weekend ha rivoluzionato la Serie A, per lo Scudetto non c’è più una favorita (Today)

Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva. E soprattutto sul Milan le cui residue speranze non possono prescindere da un successo a Madrid contro l’Atletico di Simeone (Sport Mediaset)

Presenti anche il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, con Beppe Bergomi e Bedy Moratti Ieri le parole di Piero Ausilio (vedi articolo) presente assieme a Beppe Bergomi e Bedy Moratti. (Inter-News)