Verso Tokyo, Pellegrini: "Cattiva con me stessa, mi sono sempre chiesta troppo"

Verso Tokyo, Pellegrini: Cattiva con me stessa, mi sono sempre chiesta troppo
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

approfondimento Tokyo, 384 azzurri in gara: record per l'Italia Nello speciale "La Divina – Federica Pellegrini Esclusiva"– si affronta anche il tema del ciclo femminile, in merito al quarto posto ottenuto alle Olimpiadi del 2016

Non poteva nascondersi Federica, proprio per la sua visibilità mediatica.

Nello speciale “LA DIVINA – Federica Pellegrini Esclusiva” in onda su Sky Sport e on demand, la fuoriclasse si racconta in modo inedito. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tokyo 2020 è arrivata agli Assoluti di Riccione, con tanto di lacrime versate a margine della gara italiana: “Si va”. Stanno arrivando tutti gli atleti del mondo a Tokyo, che fino all’8 agosto (per le Olimpiadi) sarà il centro del pianeta. (Il Faro online)

Si chiama Anna Chiara Mascolo ed è una nuotatrice di 20 anni nata a Firenze ma con radici sangiacomesi. Non solo Maria Centracchio e Andrea Capobianco, ci sarà un altro pezzetto di Molise alle imminenti Olimpiadi di Tokyo (Primonumero)

Certo, per me è sempre stato molto difficile nascondere un problema, non era possibile. Prima però la nativa di Mirano vuole regalarsi un’ultima grande soddisfazione andando a caccia di un’altra prestigiosa medaglia ai Giochi di Tokyo (Virgilio Sport)

"La regina parte" Federica Pellegrini vola in Giappone, la FOTO è virale

La Divina ci ha scherzato su, postando una storia su Instagram. La nuotatrice azzurra ha dovuto sostenere il test direttamente in aeroporto, poco dopo l’atterraggio. (LaPresse)

-- Federica Pellegrini e le curiosità che non sapevate su di lei: dalle sue ciglia prima di entrare in vasca alla sua paura inaspettata proprio legata all'acqua Questo il messaggio postato dalla campionessa azzurra del nuoto Federica Pellegrini su Instagram da Tokyo per i Giochi Olimpici. (Il Messaggero)

Federica Pellegrini è pronta a vivere uno degli eventi più importanti della sua vita: iniziano le Olimpiadi, intanto spunta una foto. Federica Pellegrini aveva appena sette anni quando decise di iniziare a seguire il nuoto, oggi ne ha trentatré e rappresenta l’Italia alle Olimpiadi 2021. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr