Disintegration in beta questo mese, aperte le registrazioni

Entrambe comprenderanno due modalità estratte dal gioco completo.

Dall’account Twitter del gioco arriva la notizia dell’imminente lancio della beta di Disintegration.

La beta potrà essere giocata sia su PC via Steam che su PlayStation 4 e Xbox One, e si svolgerà in due fasi diverse a pochi giorni l’una dall’altra.

Gli utenti possono ora iscriversi alla technical beta dell’atipico sparatutto di V1 Interactive, un team di veterani guidati dal co-creatore di Halo Marcus Lehto (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarà possibile provare Disintegration prima attraverso una beta chiusa, dunque su invito, che si terrà dal 28 gennaio al 29 gennaio, poi con una seconda sessione di beta, questa volta pubblica e aperta, dal 31 gennaio al primo febbraio. (Multiplayer.it)

La Beta tecnica chiusa di Disintegration , gioco che ha attirato subito l'attenzione anche per il fatto di essere la nuova produzione del co-creatore di Halo, Marcus Lehto, sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC in due sessioni successive, accessibili registrandosi sul sito ufficiale :. (Multiplayer.it)

All’uscita Disintegration proporrà tre modalità multiplayer e sette membri dell’equipaggio saranno disponibili per affrontare le battaglie, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità speciali. Per registrarsi a questa prima fase basta recarsi sul sito ufficiale di Disintegration. (Tom's Hardware Italia)

Private Division ha annunciato oggi che l'originale FPS/RTS di V1 Interactive,, permetterà presto ai giocatori di testarne la modalità multigiocatore tramite un periodo diseguita subito dopo da una, entrambe a fine gennaio. (MondoXbox)

In data 31 gennaio e 1 febbraio la beta sarà invece pubblica, sempre per PS4, Xbox One e PC. In Retrieval, la prima modalità di gioco, 2 squadre competeranno in 2 round. (Spaziogames.it)

Per maggiori informazioni sul nuovo sparatutto in soggettiva sviluppato da V1 Interactive, non perdetevi l'approfondimento sul personaggio di Black Shuck e la ricca galleria con varie immagini e illustrazioni "dietro le quinte". (IGN Italia)