Harry, prima apparizione (senza Meghan) dopo il funerale del nonno: scatta la standing ovation

Harry, prima apparizione (senza Meghan) dopo il funerale del nonno: scatta la standing ovation
Altri dettagli:
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

I RUMOR INSISTENTI. APPROFONDIMENTI LONDRA Harry è dispiaciuto per l'intervista a Oprah.

IL CASO Harry e Meghan, il piano del principe Carlo per escluderli dalla. LONDRA Harry e Meghan pronti alla pace con Carlo?

La prima apparizione di Harry dopo il funerale del nonno Filippo conferma che finalmente brilla di luce propria… È nata una stella (Foto: Kikapress/Music: “Summer” from Bensound.com). Leggi anche: > > IL PRINCIPE CARLO VOLA IN AMERICA: PACE IN VISTA CON HARRY?

IL CASO Meghan Markle impreparata alla vita Reale?

Polemiche a Londra, Harry. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L'ANNIVERSARIO Kate e William, 10 anni di matrimonio (e il futuro della monarchia):. ROYAL FAMILY William e Kate, gli auguri di Harry e Meghan per il loro decimo. Riflette quindi, in un certo senso, l’esperienza familiare della stessa duchessa di Sussex con suo marito, il principe Harry, e la nascita del primogenito Archie Mountbatten-Windsor. (Il Messaggero)

Circola, infatti, l'indiscrezione secondo cui la duchessa di Sussex potrebbe avere un parto prematuro. Nelle ultime foto finite in rete Meghan era apparsa in strada con in (Il Mattino)

editato in: da. Meghan Markle, la seconda gravidanza. Meghan Markle ci riprova con la carriera di scrittrice, questa volta con un progetto unico che sa di vero debutto alla scrittura, perché si tratta di un libro ben distinto rispetto alla sua storia personale all’interno della Famiglia Reale Inglese. (DiLei)

Meghan Markle ricoverata d’urgenza | Paura per la moglie del Principe Harry

Proprio il principe, nell’ultimo mese, è apparso da solo prima al funerale del nonno Filippo, a Windsor, poi sul palco del «Vax Live», a Los Angeles. Tra l’altro, in un’anteprima del libro, si vede un militare stilizzato dai capelli rossi che ricorda Harry. (Vanity Fair Italia)

La testata americana New Idea ha riferito che la visita di Meghan nella struttura potrebbe essere stata dettata da due motivi. Per ora la notizia relativa al ricovero dell’ex star di Suits non è stata né confermata né smentita. (Gossip e TV)

Cresce sempre di più la trepidante attesa circa ciò che sta succedendo attorno a Meghan Markle e il Principe Harry, soprattutto dopo la diffusione della notizia circa il ricovero urgente dell’ex Duchessa. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr