PROBABILI FORMAZIONI Inter-Genoa, ventiquattresima giornata Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Genoa:. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, Lukaku. Ballottaggi: Eriksen 55% – Vidal 45%; Perisic 55% – Young 45%,. Indisponibili: Sensi. Squalificati: Hakimi. Genoa (3-5-2): Perin; Criscito, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Badelj, Strootman, Rovella, Czyborra; Destro, Shomurodov. Ballottaggi: Rovella 55% – Zajc 45%. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si teme che l'esterno resti fermo a lungo ai box. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spiega che Davide Ballardini potrebbe effettuare un turnover contro l’Inter. Pellegrini, uscito anzitempo contro il Verona, sarà sottoposto ad esami diagnostici: si teme un lungo stop per l’esterno sinistro (Pianetagenoa1893.net)

In questo modo, la squadra di Ballardini mantiene otto uomini a copertura della zona centrale: 2 attaccanti, 3 centrocampisti, 3 difensori. La quarta esperienza di Ballardini sulla panchina del Genoa si è aperta con una serie di 5 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta in campionato. (L'Ultimo Uomo)

L’entità verrà definita nei prossimi giorni tramite gli accertamenti cui verrà sottoposto Il report del Genoa, che gode di due giorni di riposo dopo il pari contro l'Hellas Verona, nella settimana che porta alla sfida con l'Inter. (fcinter1908)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Secondo la Gazzetta dello Sport, a Milano, il tecnico rossoblu potrebbe far rifiatare Czyborra e avanzare Criscito come esterno sinistro, con Masiello in posizione di centrale mancino e Goldaniga a destra. (Fcinternews.it)

Dopo due giorni di riposo, il Genoa inizierà oggi la preparazione per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter in fuga per lo scudetto. Considerate le tre partite ravvicinate (Inter, derby, Roma) il tecnico sarebbe intenzionato a fare turnover: Masiello e Criscito potrebbero riposare, con il possibile impiego di Goldaniga (Pianetagenoa1893.net)

La prossima settimana è ricca di appuntamenti dato che il Derby della Lanterna cadrà di mercoledì. Ranieri e Ballardini hanno avuto la stessa idea: Sampdoria e Genoa terminano oggi i giorni di riposo, testa al mini tour de force. (Sampdoria News 24)