Ranieri è fiducioso: "Credo che manchino pochi giorni alla vittoria fuori casa". VIDEO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Gabriele Chiocchio Nella consueta conferenza stampa in vista di Bologna-Roma, Claudio Ranieri ha parlato anche del problema della sua squadra di vincere fuori casa Si è parlato di mancanza di mentalità che impedisce la vittoria in trasferta. «Non credo che manchi la mentalità. Se manca qualcosa, non è una mentalità da trasferta o da casa. Non credo che sia quello. Manca piuttosto quell’aspetto motivazionale, mentale, che ti spinge a dare quel di più. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Lo sa bene Ranieri che in allenamento ha caricato i suoi "È venerdì, prepariamo corpo e mente", "Una volta che gli state davanti non vi passa più mettete il corpo e le braccia, andiamo!", "Pensate da allenatori, tutti quanti". (ForzaRoma.info)
Mister Ranieri punterà sulla stessa formazione che ha superato la Lazio domenica scorsa. Davanti a Svilar, la difesa sarà guidata dal terzetto formato da Mancini, Hummels e Ndicka. (ForzaRoma.info)
Cristante è fuori da un po'. Avete qualche indicazione approssimativa del rientro. E poi sta pensando a qualche altra soluzione a centrocampo? "Non ho mai capito perchè si ha una finestra così lunga. (CalcioNapoli1926.it)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Bologna. Tanti gli argomenti trattati, dal derby al mercato, passando per Pellegrini fino al divieto di trasferta imposto ai tifosi romanisti. (LAPRESSE)
RANIERI CONFERENZA STAMPA – Come di consueto due giorni prima della sfida della Roma ha parlato Claudio Ranieri. Sono tanti i temi toccati dal mister testaccino sia sul mercato che sulla sfida di domenica contro il Bologna che si disputerà allo Stadio Dall’Ara alle ore 18. (RomaNews)
Ci sono difficoltà e nel mercato di gennaio dobbiamo trovare giocatori da Roma che non è detto che si trovino. “Vogliamo giocatori da Roma che non abbiano problemi di ambientamento”. (La Gazzetta dello Sport)