Ronaldinho: morta la madre per complicazioni legate al Covid

Ronaldinho: morta la madre per complicazioni legate al Covid
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

pic.twitter.com/waL6hZrWXf — FC Barcelona (@fcbarcelona_br) February 21, 2021. Secondo quanto riferito da As il decesso della donna, 71 anni,A dicembre l’ex Milan e Barcellona aveva raccontato della positività al covid della mamma: “Cari amici, mia madre ha contratto il Covid e sta lottando per un pronto recupero.

È in un reparto di terapia intensiva e sta ricevendo tutte le cure possibili.

Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre. (Calciomercato.com)

Su altri media

All’epoca fu lo stesso Ronaldinho a dare la notizia del ricovero spiegando: “cari amici, mia madre ha contratto il Covid-19 e sta lottando per un pronto recupero. 21 Febbraio 2021 12:17. (Stretto web)

E' venuta a mancare dopo aver combattuto per mesi contro il Covid. Força mãe 🙏🏾 — Ronaldinho Gaúcho (@10Ronaldinho) December 21, 2020. Numerosi gli attestati di cordoglio. (Il Gazzettino)

Clube está de luto pela morte de dona Miguelina: https://t.co/5QAiPYpLag É com enorme tristeza, que o Clube Atlético Mineiro recebe a notícia do falecimento de Dona Miguelina, mãe de @10Ronaldinho. Suo padre, Joao de Assis Moreira, operaio di un cantiere navale ed ex calciatore dell’Esporte Clube Cruzeiro di Porto Alegre è morto quando lui aveva 8 anni. (Gossip e TV)

Ronaldinho, mamma Miguelina è morta per Covid: dramma per il brasiliano

Era una figura fondamentale nella vita del campione brasiliano. Dopo una lunga lotta con il Covid che durava dallo scorso dicembre, la mamma di Ronaldinho è venuta a mancare. Vicino al campione brasiliano in questo momento anche uno dei suoi ex club, l’Atletico Mineiro, che ha listato a lutto la sua pagina social (Sky Sport)

Dopo aver contratto il virus, la donna aveva avuto un progressivo peggioramento, ed è spirata all'ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre dove era stata ricoverata. Ronaldinho lo scorso 21 dicembre aveva comunicato via social network lo stato di salute di mamma Miguelina: " Cari amici, mia madre ha il Covid e noi stiamo lottando perché guarisca presto. (Sport Fanpage)

Non sono mancati immediati segnali di affetto dopo la morte della madre di Ronaldinho. Dramma per Ronaldinho, l'adorata mamma Miguelina, 71 anni è deceduta a causa di complicanze a seguito del contagio di Covid-19. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr