Zegna si allea con Andrea Bonomi ma mantiene la maggioranza.

The Italian Times ECONOMIA

Più piccolo, più concentrato, un po’ più attento al bene del proprio paese e al suo recupero di competitività.

Oppure talmente grande da non temere alcun genere di competizione

(“IIAC”), Spac di Andrea Bonomi, intende quotarsi alla Borsa di New York entro l’anno, e che la sede resterà a Milano.

Adesso sappiamo che Zegna, grazie al supporto di Investindustrial Acquisition Corp.

In Condé Nast è attesa una concentrazione molto simile, tanto che l’altra sera a Taormina Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, premiato, ha annunciato per l’anno prossimo il varo dell’edizione europea della rivista. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altri media

Adnkronos. A 52 anni dalla fatidica discesa del primo uomo sulla Luna, Jeff Bezos celebra quel 20 luglio del 1969 con un colpo di genio. (Yahoo Finanza)

Da allora, abbiamo seguito con orgoglio le sue orme per diventare un autentico gruppo del lusso italiano nel mondo” così il ceo del gruppo Zegna, Ermenegildo “Gildo”. Chiomenti and Kirkland & Ellis per Investindustrial Acquisition Corp (Finanza.com)

Da allora, abbiamo seguito con orgoglio le sue orme per diventare un autentico Gruppo del lusso italiano nel mondo. Crediamo nella forza del Made in Italy, riconosciuto da sempre in tutto il mondo per qualità, artigianalità e innovazione. (Sky Tg24 )

ll Ceo del Gruppo Zegna, Ermenegildo 'Gildo' Zegna ha così commentato: «Più di 111anni fa, mio nonno e mio omonimo, fondò Zegna con la convinzione che l'attenzione all'ambiente, alla comunità e alle persone dovesse essere il fondamento per creare i tessuti più raffinati e un marchio di successo. (Bluewin)

Ermenegildo Zegna entra in Borsa a New York. La famiglia Zegna manterrà il controllo con una partecipazione di circa il 62% e l’entità risultante dalla fusione avrà un valore atteso di 3,2 miliardi di dollari. (Corriere del Ticino)

ll Ceo del Gruppo Zegna, Ermenegildo 'Gildo' Zegna ha così commentato: "Più di 111anni fa, mio nonno e mio omonimo, fondò Zegna con la convinzione che l'attenzione all'ambiente, alla comunità e alle persone dovesse essere il fondamento per creare i tessuti più raffinati e un marchio di successo. (tvsvizzera.it)