Juventus, Allegri è più di un’ipotesi. Pirlo rischia, deve vincere contro il Napoli

Corriere della Sera SPORT

Allegri è libero, è riapparso su Sky la sera in cui la Juve ha toccato il punto più basso con la sconfitta in casa per mano del Benevento.

Domenica 18 affronta l’Atalanta e nelle ultime quattro giornate ha in calendario Milan, Sassuolo e Inter

E sabato, come rivelato da Il Giornale, ha visto il derby con il presidente Agnelli, del quale è rimasto ottimo amico.

Del resto i predecessori di Pirlo sono stati defenestrati per molto meno (avevano solo vinto lo scudetto senza entusiasmare). (Corriere della Sera)

Su altri media

Con il croato c'è ampia sintonia con lo spogliatoio ma battere il Napoli fugherebbe ogni dubbio e scenario Tudor alternativa immediata in caso di addio shock con Pirlo: c'è sintonia con lo spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Valencia, vittima di presunti insulti razzisti da parte di un avversario durante l’ultimo match della Liga tra Cadice e Valencia. Ecco le sue dichiarazioni:. “Onestamente non mi sorprende che nessun club de LaLiga ci abbia difesi, a differenza delle società di altri Paesi. (CIP)

Andrea Agnelli sostiene Andrea Pirlo anche in questo momento difficile. Agnelli sosterrà fino all’ultimo Pirlo ma in caso di ko potrebbe non voler dire fino alla fine del campionato (Calcio News 24)

La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio (Calcio News 24)

Nonostante la nuova positività di Pessina in casa Atalanta dunque, soprattutto i. Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi. (Firenze Viola)

Il secondo al traghettatore Igor Tudor. Stamattina il Corriere dello Sport propone due ipotetici scenari in caso di rivoluzione. (JuveLive)