Traffico in tilt sull'A7, fino a 16 chilometri di coda: riaperto il tratto Serravalle-Genova

Traffico in tilt sull'A7, fino a 16 chilometri di coda: riaperto il tratto Serravalle-Genova
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

Tutto il nodo genovese è in tilt e questa mattina al casello Genova Nervi rimasto chiuso si sono registrate tensioni tra gli automobilisti, con anche un sit in di protesta improvvisato da mezza dozzina di loro.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le criticità per la viabilità continueranno dunque almeno fino al 15 luglio e solo dopo tale data, qualora i metodi di indagine indiretti messi a punto con il ministero diano risultati favorevoli, si potrà ripianificare la fase conclusiva dei controlli, attenuando ma non annullando completamente i disagi. (GenovaToday)

Sulla A12 Genova Livorno scambi di carreggiata e traffico intenso provocano coda tra Recco e Genova Est. La autostrada A7 tra Genova Ovest e l’allacciamento con la A12 ha riaperto giusto in tempo, o quasi, per evitare il maxi-ingorgo. (Genova24.it)

A12 - Tratto chiuso tra Genova Nervi e Genova est in entrambe le direzioni dalle ore 22 di lunedì 29 giugno alle ore 6 di martedì 30 giugno per lavori. Questo il dettaglio:. A6 - Il tratto tra gli svincoli di Ceva e Millesimo sarà chiuso in direzione Savona dalle ore 21 di lunedì 29 giugno fino alle ore 6 di martedì 30 giugno. (Primocanale)

Chi entra a Genova Ovest dunque può andare solo verso Genova Est, mentre chi proviene da Genova Est può solo uscire a Genova Ovest. Chi proviene da Livorno lungo la A12 ed è diretto in A7 verso Milano potrà raggiungere Bolzaneto uscendo a Genova est sulla stessa A12 oppure a Genova Ovest sulla A7". (Primocanale)

Una chiusura prolungata causata dalla necessità di portare avanti degli approfondimenti e degli interventi all'interno delle gallerie Monreale e Monte Galletto. Entrata consigliata Genova Bolzaneto. (Primocanale)

La chiusura provoca già ripercussioni sulla viabilità con code sull’elicoidale e in uscita a Genova Ovest visto che di fatto il casello è chiuso in entrata. Per chi vorrà prendere l’autostrada, quindi, sarà obbligatorio entrare a Genova Bolzaneto oppure raggiungere il casello di Genova Est. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti