Incidente in Croazia, si ribalta un pullman polacco

Incidente in Croazia, si ribalta un pullman polacco
Fanpage.it ESTERI

Sul posto, poi, sono diretti i servizi consolari polacchi e il ministro dell'Interno croato, come dichiarato dal Ministero degli Esteri della Polonia

A cura di Ilaria Costabile. Immagini diffuse dalla tv croata. Alle prime ore dell'alba di sabato 6 agosto, si è ribaltato un pullman polacco sull'autostrada BudapestFiume diretto a Medjugorje, a poca distanza da Zagabria.

Incidente in Croazia, si ribalta un pullman polacco diretto a Medjugorje: 11 morti, più di 25 feriti Un pullman polacco si è ribaltato in Croazia, provocando la morte di 11 persone. (Fanpage.it)

Su altri media

Undici passeggeri sono morti sul posto e un altro in un ospedale di Zagabria. Sembra che il mezzo fosse diretto al santuario mariano di Medjugorje, in Bosnia-Erzegovina (Tiscali Notizie)

È di dodici morti e una trentina di feriti il bilancio provvisorio di un incidente stradale nella Croazia settentrionale che ha coinvolto un autobus carico di pellegrini polacchi diretti al santuario cattolico di Medjugorje, in Bosnia ed Erzegovina. (Zoom24.it)

Croazia: incidente in autostrada per bus polacco, almeno 11 morti

Nell’incidente sarebbero morte almeno 11 persone e molte altre sarebbero ferite, secondo quanto riferito dalla polizia. Il mezzo si è ribaltato ed è uscito fuori dalla carreggiata. Un autobus polacco si è ribaltato ed è uscito fuori dalla carreggiata sabato all’alba, su un’autostrada nel nord della Croazia (LAPRESSE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr