Cioffi al posto di Insigne nella trasferta di Europa League del Napoli

CasertaNews SPORT

Ci sarà anche il baby talento della Primavera del Napoli, Antonio Cioffi, a Mosca per la gara di Europa League di domani (mercoledì 24 novembre) contro lo Spartak.

Il tecnico azzurro recupera invece Kostas Manolas, che sarà a disposizione per la trasferta di Mosca.

Assenti anche gli infortunati Anguissa, Osimhen, Ounas, oltre a Demme, Politano e Zanoli, positivi al Covid-19.

Con Cioffi convocati anche altri due elementi della Primavera di Frustalupi: ci saranno infatti anche Barba ed Ambrosino. (CasertaNews)

La notizia riportata su altre testate

Se mettiamo che due di essi risalgono all'epoca di Maradona in Coppa Campioni, contro un avversario nettamente inferiore ma capace di imporre due pareggi e poi spuntarla ai rigori proprio a Mosca. Mentre l'altro precedente era fino domenica scorsa l'unica sconfitta stagionale degli uomini di Spalletti, ecco spiegato il perché parliamo di tabù. (CalcioNapoli1926.it)

Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester. I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. (Calciomercato.com)

Spartak Napoli, le probabili formazioni. Andiamo a dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 16:30 a Mosca:. SPARTAK MOSCA (3-4-1-2) : Selikhov; ?Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton Lucas; Ignatov; Sobolev, Promes. (CalcioNapoli24)

Spalletti ha completato la lista chiamando tre ragazzi della primavera: il difensore Benedetto Barba, classe 2003, e gli attaccanti Giuseppe Ambrosino e Antonio Cioffi. Ambrosino è un attaccante classe 2003 originario di Procida, che sta ben figurando nel campionato Primavera con 5 gol e 3 assist in 9 partite. (IlNapolista)

"Fare bene domani ci aiuterebbe su più fronti, oltre ovviamente a spianarci la strada verso il passaggio del turno. Infine, un proclama inequivocabile in vista dello Spartak (Quotidiano.net)

- ROMA, 23 NOV - Il Napoli apre domani la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca. Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata dei partenopei, come testimonia la quota del '2', dato a 1,55. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr