Le ombre dietro l'assalto alla CGIL ▷ Rizzo e Fusaro: "Spieghiamo a Landini chi sono i veri antifascisti"

Le ombre dietro l'assalto alla CGIL ▷ Rizzo e Fusaro: Spieghiamo a Landini chi sono i veri antifascisti
Radio Radio INTERNO

Il vero fascismo oggi è il dominio incontrastato del grande capitale e della grande finanza”.

Il fascismo storico è morto e sepolto: oggi ci sono nuove forme di violenza del potere

In alcuni momenti della storia di un Paese, anche piccoli gesti con enorme significato simbolico possono intervenire in una storia.

Poi uno può parlare del comunismo degli altri Paesi ma la storia dell’Italia ha visto il fascismo storico fare delle cose orrende. (Radio Radio)

Su altri giornali

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

La manovra dei dirigenti di Forza Nuova per spostarsi verso la Cgil. Toni che potrebbero incidere sul dibattito di queste ore e cioè sull’ipotesi che Forza Nuova debba essere sciolta applicando la legge Scelba. (Open)

Presidio di solidarietà a Cgil

Giorgia Meloni lo accusa di aver favorito gli scontri per poter addossare la colpa alla destra. Intanto però altre 24 persone sono state identificate e denunciate a piede libero per aver partecipato attivamente agli scontri di sabato a Roma. (leggo.it)

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Presente delegazione Anpi: «Non potevamo fare a meno di esserci per una comune storia e per l’antifascismo che ci lega e che ci deve stringere sempre di più, nella consapevolezza che non v’è altra strada per realizzare pienamente la Costituzione». (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr