Juve Lecce, Tudor: 'Potevamo chiuderla prima. Futuro? È l'allenamento di domani'. Video

Juve Lecce, Tudor: 'Potevamo chiuderla prima. Futuro? È l'allenamento di domani'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore della Juve a Sky: "A Koopmeiners serviva un gol così, la gamba la vedo diversa, e anche la testa. Vlahovic ha giocato di sacrificio. Quando sono arrivato, dal punto di vista psicologico, era un brutto momento. Motta? Nessun paragone". E sul futuro: "Qui sono felice, ma penso solo all'allenamento di domani" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE "Si poteva chiuderla prima, abbiamo finito male e c'è stato un po' di nervosismo. (Sky Sport)

Su altri media

Diletta Leotta, la giornalista ha parlato della sfida di mercoledì tra Inter e Bayern Monaco e del Mondiale per Club: le sue parole (InterNews24.com)

NICO GONZALEZ – Il Corriere della Sera lo promuove col 6,5: «Inserimenti, filtranti, acrobazie: insomma, vasto repertorio». Pagelle Juve Lecce, le contraddizioni: Nico Gonzalez bene o benissimo. Locatelli direttore d’orchestra nella normalità. (CalcioNews24.com)

Un documentario recente affronta la complessa interazione tra religione e mondo animale, utilizzando un linguaggio che richiama elementi cospirazionisti. Questo film, pur essendo soggetto a critiche, offre numerosi spunti di riflessione e si propone come un viaggio spaziotemporale volto a esplorare verità inaspettate. (SofiaOggi.com)

Konstantinos Karetsas, il Napoli fiuta il colpo: clausola da 40 milioni

La prossima finestra di mercato potrebbe vedere la Juventus protagonista di una nuova operazione in attacco, con Mateo Retegui tra i nomi tenuti sotto stretta osservazione. Il centravanti della Nazionale italiana e attualmente in forza all’Atalanta era già stato sondato in passato dal club bianconero, ma all’epoca si era deciso di virare su altri profili per priorità tattiche differenti. (Europa Calcio)

Per il francese la stagione è ufficialmente finita. Lecce comunica che il calciatore Gaby Jean si è sottoposto questa mattina a […] (CalcioNews24.com)

Il Napoli si prepara a una possibile battaglia di mercato per assicurarsi le prestazioni di Konstantinos Karetsas, promettente trequartista classe 2008 attualmente in forza al Genk. Il calciatore belga di origini greche è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo e ha già attirato l’attenzione di diversi top club. (Europa Calcio)