Tudor: "Curioso di vedere la squadra. Ilic e Lazovic sono a disposizione"

Calcio Hellas SPORT

«Lazovic e Ilic hanno avuto problemi diversi, ma ieri si sono allenati con la squadra e sono a disposizione.

Sicuramente mi aspetto mi aspetto tanto dai miei giocatori perché sono forti e hanno lavorato bene, quindi voglio sempre vederli andare al 100%».

Durante la sosta abbiamo lavorato un po’ su tutto, ora sono curioso di vedere la squadra dopo due settimane di stop.

Penso comunque che possa fare ancora meglio perché ha doti importanti e spero che non si accontenti mai perché è un giocatore completo»

«L’Empoli è una buona squadra che grazie al proprio allenatore ha un’identità ben definita. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

L'unica cosa che conta veramente, per come la vedo io, è che devi fare bene sabato. Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

Di solito succede il contrario con gli uomini che abbiamo ma va bene così Mi aspettavo una partita così. (Hellas1903.it)

Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. Il tecnico croato parla così alla vigilia del match tra il suo Verona e i toscani. Alla vigilia del match contro l'Empoli, il tecnico dell'Hellas Verona Igor Tudor parla così del suo dirimpettaio di domani, Aurelio Andreazzoli: "L'altro giorno parlavo del suo vecchio Empoli, che giocò uno dei più bei calci degli ultimi tempi contro l'Inter all'ultima giornata. (Fcinternews.it)

Tudor sul gran rendimento di Caprari: "Non ha sbagliato un allenamento, può crescere ancora". vedi letture. Non ha sbagliato un allenamento: è un bel segnale, ma penso possa fare ancora meglio perché ha delle doti importanti, sia negli assist che nei tiri. (TUTTO mercato WEB)

Quella è la direzione che un allenatore deve perseguire Accumuli la fiducia vincendo: prima lavorando bene, poi facendo la prestazione e infine i punti. (TUTTO mercato WEB)