Precedenti Inter-Atalanta: serie di ‘vendette’ contro Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Atalanta si giocherà alle ore 20.45 e i precedenti degli ultimi anni sono decisamente buoni. La sorpresa è che sono migliorati nettamente con l’arrivo sulla panchina ospite dell’ex Gasperini. I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Inter-Atalanta numero 73 in casa. L’ultima partita in assoluto, il 4-0 dello scorso 28 febbraio (con l’ultimo gol di Lautaro Martinez al Meazza), ha visto la vittoria numero 50. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il successo casalingo ottenuto ai danni del Lecce di Gotti, i campioni d’Italia questa sera saranno Sono davvero pochi i dubbi di formazione per mister Simone Inzaghi in vista della sfida interna contro l’Atalanta di Gasperini: scelto il tandem d'attacco. (Spazio Inter)
UNA CERTEZZA – Lautaro Martinez rappresenta il pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi tanto sul campo quanto negli equilibri interni allo spogliatoio, per cui un suo possibile rientro contro l’Atalanta avrebbe un valore particolare. (Inter-News)
L'attaccante argentino si è fermato alla vigilia del match contro il Lecce per un affaticamente muscolare, problema che lo ha costretto a saltare la sfida contro i pugliesi. In mattinata sono arrivate notizie confortanti: Lautaro Martinez si è allenato con i suoi compagni ad Appiano Gentile. (Adnkronos)
Sebbene lo staff valuterà tutti i rischi del caso, il capitano vuole giocare il primo grande appuntamento stagionale e come riferisce la Rosea è già "in pieno ballottaggio con Taremi", titolare al fianco del Tikus nella prima a San Siro contro il Lecce. (Fcinternews.it)
Inter-Atalanta rappresenterà il primo big match della stagione di Serie A per le due compagini nerazzurre. I meneghini si presentano all’incontro con alcuni dubbi di formazione da fugare. (Inter-News)
Smaltito l'infortunio che l'ha tenuto ai box, il Toro oggi ha svolto quasi tutto l'allenamento coi compagni. Lautaro è disponibile, ha smaltito il problema fisico e si candida a giocare titolare contro l'Atalanta nel primo big match della stagione. (La Gazzetta dello Sport)