"I giocatori della Juve hanno accerchiato e condizionato l'arbitro". Ecco cos'è successo a Udine

I giocatori della Juve hanno accerchiato e condizionato l'arbitro. Ecco cos'è successo a Udine
il Giornale SPORT

Sono cose che appartengono a un calcio di altre epoche e non va bene

La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a nostro favore" , l'attacco di Marino.

Sono nervoso, abbiamo fatto una grande partita, all'83' c'è un'ingenuità di De Paul?

C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

«Sono molto nervoso, a fine primo tempo si è visto davvero di tutto. Nella ripresa l’arbitro Chiffi non era più lo stesso». Marino contro la Juve e Paratici: hanno condizionato l’arbitro Chiffi. (IlNapolista)

Alla fine, anche per colpa della squadra azzurra, i sardi hanno pareggiato al 94' frenando la corsa verso la Champions di Insigne e compagni. Quindi, sarebbe il caso che De Laurentiis si svegliasse e facesse capire che i condizionamenti in questo momento vanno messi da parte (Calciomercato.com)

Durante Napoli-Cagliari il duo Fabbri -Mazzoleni negano un gol solare ad Osimhen mentre ad Udine Paratici intimidisce l’arbitro Chiffi durante l’intervallo. Il ds Paratici si rivolge all’arbitro Chiffi dandogli del raccomandato. (Napolipiu.com)

Marino: ''L'arbitro? Purtroppo accadono ancora certe cose''

L'ex arbitro Mauro Bergonzi al Maracanà Show di TMW Radio ha detto la sua sul caso Udinese-Juventus e le critiche rivolte al fischietto Chiffi: "L'errore è di De Paul, perché allargare un braccio in barriera porta al rigore. (Tutto Juve)

La Juventus ha battuto l'Udinese, il Napoli ha pareggiato col Cagliari. Fabbri e Mazzoleni al Maradona e Chiffi al Friuli ci hanno messo del loro per indirizzare la classifica in un certo modo. (AreaNapoli.it)

E regalarlo alla Juve e a Cristiano Ronaldo non è una cosa che può passare inosservata" Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era una punizione a favore nostro e che, invece, è stata concessa alla Juventus". (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr