L'annuncio a sorpresa del chirurgo: "Osimhen non andrà in Coppa D'Africa"

L'annuncio a sorpresa del chirurgo: Osimhen non andrà in Coppa D'Africa
Spazio Napoli SPORT

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c'è la frattura.

Osimhen non ha avuto solo una dislocazione, ha avuto un esotrauma.

Canonico (responsabile medico della SSC Napoli, ndr) è molto bravo, lo aiuterà per il meglio

Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha dato alcuni importanti aggiornamenti sull'infortunio di Osimhen e i tempi di recupero: il nigeriano salterà sicuramente la Coppa d'Africa in programma a gennaio mentre per quanto riguarda le settimane successive si è accesa una speranza in casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il motivo per cui il Napoli non può lanciarsi in battaglie che sarebbero perse se poi Osimhen decidesse comunque di partire, anche se non in condizioni ottimali In evoluzione — Di sicuro la fotografia a oggi sui tempi di recupero del centravanti delle Super Eagles non autorizza ottimismi. (La Gazzetta dello Sport)

Osimhen, il chirurgo che l'ha operato: "Infortunio devastante, ho dovuto inserire 6 placche e 18 viti"

17.25 – Champions League, la conferenza stampa di De Zerbi alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk Ecco le Top News del pomeriggio del 23 novembre 2021:. (Calcio In Pillole)

De Cosmi: "Lazio con qualità, non vedo la Roma tra le prime quattro". A raccontare quanto accaduto al calciatore è proprio il chirurgo maxillo-facciale Gianpaolo Tartaro: "L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo, ma ha interessato anche diverse ossa del viso. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr