Juve verso la Roma: con Dybala c'è posto per tutti

Tuttosport SPORT

Speranza, per la precisione, di essere uno degli attaccanti titolari della Juventus che domenica sera affronterà la Roma, per la precisione, mentre i citati “tutti” che possono coltivarla sono i giocatori offensivi della Juventus.

Eccetto lo spagnolo, appunto, infortunatosi contro la Sampdoria il 26 settembre e casomai speranzoso di rientrare contro l’Inter il 24 ottobre.

Condizione che Massimiliano Allegri potrebbe valutare in un nuovo test amichevole che la squadra bianconera potrebbe disputare giovedì

Tranne che per Alvaro Morata, c’è speranza per tutti. (Tuttosport)

Su altri giornali

Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società Sorprende anche l’elevato costo per il secondo anello: 58 euro. (IL GIORNO)

Inizialmente si era parlato di uno degli obiettivi dei bianconeri, Vlahovic della Fiorentina, ma stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, l’obiettivo primario per l’attacco è un altro. In questa eventualità Vlahovic sarebbe libero di scegliere i bianconeri che l’hanno identificato come obiettivo primario per l’attacco (JuveLive)

Il Gruppo si pone, infatti, come partner industriale di eccellenza nella riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato dei nostri territori contribuendo in maniera significativa alla riduzione dei consumi e all’abbattimento delle emissioni di CO2” Roma, 13 ott. (LaPresse)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

Il gioiello, classe 2003, Tarik Muharemovic ha subito un grave infortunio. È stata riscontrata ufficialmente la frattura composta della tibia sinistra. (SerieBnews.com)

Il Milan insidia la Juventus. Sarebbe furibondo, arrabbiatissimo per il pochissimo spazio concessogli in questo primo scorcio ci stagione. Insomma, per certi aspetti trattasi di un affare conveniente, perlomeno di una scommessa molto ma molto interessante. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr