Sinner-Hurkacz in tv: canale, orario, streaming, programma Finale Miami

Sinner-Hurkacz in tv: canale, orario, streaming, programma Finale Miami
OA Sport SPORT

Jannik Sinner affronterà Hubert Hurkacz nella Finale del Masters 1000 di Miami.

SINNER-HURKACZ, FINALE MASTERS 1000 MIAMI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. DOMENICA 4 APRILE:. 19.00 Finale Masters 1000 Miami: Jannik Sinner (Italia) vs Hubert Hurkacz (Polonia). SINNER-HURKACZ, FINALE MASTERS 1000 MIAMI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING. Diretta tv integrale su Sky Sport Arena (canale 204).

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Infine, si muove molto bene per la sua stazza [1.96], anche se magari non come Sinner, che è fantastico in questo”. In questo torneo anche il suo rovescio lungolinea è stato molto buono, ma il dritto rimane il colpo forte. (Ubi Tennis)

Entrambi annunciati quali protagonisti certi del prossimo futuro, hanno già due tornei all’attivo, di cui uno nel 2021. (OA Sport)

In un giorno di festa come quello Pasquale qualche anno fa Fabio Fognini vinse il Masters 1000 di Montecarlo ed oggi il giovane talento del tennis italiano, il diciannovenne campioncino azzurro Jannik Sinner ha l'occasione per vincere il suo primo Masters 1000 in carriera, al Miami Open. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner è sesto nella classifica della Race! Le proiezioni nel ranking. Obiettivo ATP Finals di Torino

Ma stasera alle 19 (diretta tv su Sky) Hubert Hurkacz e Jannik Sinner metteranno da parte sentimenti, allenamenti e tornei giocati insieme. E Hubert, 24 anni, polacco di Breslavia, numero 37 del mondo (ma minimo n. (La Stampa)

In caso di sconfitta in finale però, Sinner verrebbe scavalcato dal polacco Hubert Hurkacz: se l’italiano dovesse perdere in finale con il polacco finirebbe per essere 7° e non 6° nella Race ATP del 5 aprile. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr