iOS 15 può bloccare persone nei Ricordi dell'app Foto - iPhone Italia

Con iOS 15, Apple ha introdotto diverse novità nell’app Foto, compresa la possibilità di controllare quali persone e luoghi possono comparire nei Ricordi che vengono creati automaticamente all’interno dell’app.

Se con iOS 14 era possibile suggerire all’app di mostrare meno ricordi come quello selezionato, ora è possibile bloccare persone e luoghi.

Con iOS 14, questa funzione era molto più generica, mentre con iOS 15 puoi essere più specifico e scegliere persone, date e luoghi da mostrare meno nei ricordi

Nella sezione “Per te” dell’app Foto puoi premere a lungo su un’immagine con una persona in primo piano e scegliere l’opzione che consente di limitare la sua presenza nei Ricordi e di impedire che quella foto specifica venga selezionata. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri media

Descriviamo in dettaglio le caratteristiche principali di iOS 15 separatamente per coloro che desiderano saperne di più sull’aggiornamento prima di installare la beta pubblica. Sebbene l’iPhone 6S sia un po’ lungo, qualsiasi iPhone con iOS 14 sarà in grado di scaricare la beta pubblica di iOS 15 una volta lanciato (BarSport.Net)

Ovviamente, i due tecnici non se la sono passata liscia La ragazza, allora studentessa 21enne, è stata risarcita per una cifra che supera il milione di dollari. (Infinity News)

Un motivo in più per installare l’aggiornamento con iOS 15 appena sarà disponibile. Uscita iOS 15 anticipata dalla nuova funzione FaceTime tramite l’aggiornamento. Per farvela breve, attraverso il nuovo aggiornamento iOS 15 eviteremo una situazione molto particolare, ma non così isolata come si potrebbe pensare a primo impatto. (OptiMagazine)

Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. Tra le novità dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 15 di Apple, c’è anche il nuovo programma Digital Legacy. (Primaonline)

La segretezza di Apple è proverbiale e ora la multinazionale di Cupertino ha escogitato un’altra soluzione per nascondere le novità di iOS 15 persino agli ingegneri dei vari team interni che lavorano al prossimo sistema operativo. (macitynet.it)

Parlando nello specifico del sistema operativo pensato per iPhone, tra le novità c’è la sfilza di nuovi sfondi che, prontamente, vengono condivisi dagli sviluppatori. Da Mac ad iPhone, i suoi device possono contare su un major update che porta con se svariate novità più o meno stravolgenti. (Computer Magazine)